Destiny: 2° DLC, uscita e primo trailer per Il Casato dei Lupi 

Destiny, Casato dei Lupi, uscita annunciata per il DLC
Ecrit par

Il Casato dei Lupi, seconda espansione di Destiny, ha finalmente una data di uscita ufficiale, annunciata da Bungie e Activision. Scoprila con noi e guarda il primo trailer!

Finalmente! Dopo tanto penare e tutta una serie di speculazioni, Bungie e il publisher Activision hanno deciso di annunciare la data di uscita ufficiale de Il Casato dei Lupi. Per quei pochi che non lo sapessero, si tratta del secondo DLC di Destiny, espansione che impatterà dunque su PS4, Xbox One, PS3 e Xbox 360 il prossimo 19 maggio, proprio come vociferato negli ultimi mesi sul web. Ad accompagnare l'annuncio anche il primo trailer, che mostra la sequenza introduttiva e tutta la letale bellezza della Regina dell'Atollo. Al momento sono pochissimi i dettagli confermati per il secondo "pacchetto" di Destiny, ma la rete anche in questo caso viene in soccorso dei milioni di videogiocatori che hanno deciso di dare fiducia ed impegnarsi nell'ultimo progetto degli ex creatori di Halo.

Tanti infatti i leak trapelati su The House of Wolves, dalle armi ed armature leggendarie o esotiche (Destiny: DLC Casato dei Lupi, nuove armi e armature "leakkate" in video), passando per nuovi Assalti e Raid, così come sulla possibilità di vedere una "nuova Torre" sull'Atollo, vale a dire un hub in cui i Guardiani potranno dedicarsi alle attività social, esattamente come avviene attualmente nella dimora del Viaggiatore (cosa che pare essere confermata dal video in alto). Il costo dell’espansione è di 19,99 euro mentre il Pass Espansioni (che include "L’Oscurità Dal Profondo" e "Il Casato Dei Lupi") è di 34,99 euro. Non ci resta che pazientare poco più di un mese per poter mettere finalmente le nerd-manine sul nuovo DLC. Che ne dite, la scimmia dell'hype si è già appollaiata sulle vostre spalle? Oppure siete già stufi di vagare tra stelle e pianeti di Destiny?

Crediti: Bungie