Destiny: 16 giugno, nuovi Cala la Notte e Assalti Eroici settimanali

Destiny, Cala la Notte del 16 giugno
Ecrit par

I nuovi Cala la Notte e Assalti eroici di Destiny del 16 giugno sono finalmente disponibili. Scopri su melty braci e modificatori del reset settimanale.

Ora che il secondo DLC di Destiny è finalmente disponibile, mentre all'E3 2015 è stato svelato il terzo, Il Re dei Corrotti, i Guardiani impegnati tra stelle e pianeti sono del tutto assorbiti dalle nuove modalità messe a punto dagli sviluppatori di casa Bungie. Dopo un weekend a colpi di impegnative Prove di Osiride e la sfida sempre calda della Prigione degli Anziani, i gamer non dimenticano però i loro doveri da difensori della Cittadella sulla Torre e del suo Viaggiatore, e si preparano dunque ad affrontare il reset settimanale. Come ogni martedì, infatti, anche oggi, 16 giugno, l'MMOFPS americano ci porterà a combattere in nuovi Cala la Notte ed Assalti eroici. Il Cala di oggi si svolge sulla Terra dove affronteremo Omnigul, mentre l’Assalto Eroico Settimanale si svolgerà su Venere dove affronteremo il Nexus. Ecco tutti i dettagli e le ricompense: Assalto Eroico settimanale lvl 28: Strana Moneta + 3, Engramma del Criptarca, Marchi dell’Avanguardia +3, Reputazione dell’Avanguardia +150, Assalto Eroico settimanale lvl 30: Strana Moneta + 6, Engramma del Criptarca, Marchi dell’Avanguardia +6, Reputazione dell’Avanguardia +250, Assalto Eroico settimanale lvl 32: Strana Moneta + 9, Engramma del Criptarca, Marchi dell’Avanguardia +10, Reputazione dell’Avanguardia +400, Assalto “Cala la notte” lvl 32: Ricompense sconosciute.

Vi ricordiamo che la particolarità del Cala la Notte consiste nella mancata possibilità di sfruttare i checkpoint all'interno della missione. Se la squadra finisce KO verrete riportati in orbita, dovendo ricominciare da capo l’Assalto. Inoltre questa missione speciale - adatta solo ad una squadra particolarmente affiatata - include alcuni modificatori, che oggi sono: Epico, Braci del vuoto, Rabbia, Giocoliere e Cala la notte. Siete pronti per nuove missioni nel mondo di Destiny?

Crediti: Bungie