Desirée Maldera e Vanessa Ruffini: le Muse italiane di Dan Bilzerian

Le vacanze italiane di Dan Bilzerian con Desirée Maldera e Vanessa Ruffini
Ecrit par

Desirée Maldera e Vanessa Ruffini si sono unite alle vacanze italiane di Dan Bilzerian e raccontano la loro versione: “Le foto hot su Instagram? Costruite”. Scopri tutto su melty!

Chi non ha mai sognato, anche per un solo momento, di prendere parte alle feste private di Dan Bilzerian? Il giocatore di poker di Tampa, noto in tutto il mondo per il suo profilo Instagram in cui pubblica le foto della sua folle vita privata, è infatti una delle celebrità più invidiate dai maschietti di tutto il mondo. Nelle settimane passate, Dan Bilzerian è stato in Italia, spostando il suo circo di ragazze mozzafiato, pistole, alcol e party a volontà da Positano a Roma passando per Napoli, Viareggio e la Sardegna. Durante il soggiorno nel Belpaese, a lui si sono unite una lunga serie di “hot girls” che sono state ogni giorno immortalate dalle foto di Dan su Instagram. Tra di esse, le due muse italiane sono state Desirée Maldera e Vanessa Ruffini, che hanno fatto da Cicerone alla star americana tra le bellezze di Roma e Capri. Ma chi sono Desirée Maldera e Vanessa Ruffini? Come hanno fatto a entrare nelle grazie del Re di Instagram? Quali sono i loro ricordi della settimana di follie con Dan? Cosa pensano delle foto hot che hanno reso celebre il pokerman statunitense?

Desirée Maldera e Vanessa Ruffini: le Muse italiane di Dan Bilzerian

Ci ha pensato Vanessa Ruffini, in un’intervista rilasciata a Gioconews.it, a rispondere a queste domande. La giovane ragazza, originaria di Brescia, ha raccontato che lei e Desirée Maldera (figlia dello storico calciatore Aldo Maldera) non sono state “reclutate” da Dan Bilzerian in quanto bellocce, ma che conoscevano il milionario americano già dal 2012, anno in cui si recarono in vacanza a Miami per lavoro. “Da lì ci siamo sempre sentite noi due con lui e i suoi amici”, racconta Vanessa Ruffini. Una volta tornate in Italia, a ridosso dell’estate, ecco arrivare la telefonata del nuovo amico Dan, che ha invitato le due ragazze ad una vacanza in Italia, chiedendo esplicitamente di vedere Roma. “Il suo cruccio era vedere Roma. Cosi ho chiamato la mia amica Desirèe e abbiamo subito detto sì. Abbiamo subito raggiunto Dan a Porto Cervo per poi ritornare nella meravigliosa Capitale insieme". Per quanto riguarda il Dan Bilzerian privato, lontano da Instagram e dai rotocalchi scandalistici, Vanessa ha le idee chiare: “Dan è una persona molto rispettosa, ci ha accolto a braccia aperte. Non c'e stato nessun messaggio di invito a ragazze o candidature, né tanto meno siamo state selezionate. Era un'invenzione dei giornalisti. L'annuncio scritto da lui era una provocazione, una trovata pubblicitaria".

Desirée Maldera e Vanessa Ruffini: le Muse italiane di Dan Bilzerian

Il riferimento è all’ormai leggendario annuncio Urbi et Orbi fatto da Dan Bilzerian su Instagram prima di arrivare in Italia, in cui chiamava a rapporto tutte le “hot girls” italiane, invitandole ad una settimana di bagordi sul suo mega-panfilo. Vanessa Ruffini e Desirée Maldera, dunque, non fanno parte delle “belle ragazze” che hanno risposto all’annuncio su Instagram di Bilzerian. Anzi, secondo quanto riferito da Vanessa nell’intervista, anche le celebri foto ai limiti del porno che l’americano pubblicato quotidianamente su internet sarebbero artefatte o, comunque, poco più di uno scherzo. “Le sue foto hot che fa con delle ragazze bellissime sono costruite credo”, sostiene Vanessa, che ha anche aggiunto di non aver mai visto nulla di simile durante la vacanza: “Con noi infatti non ha mai fatto nulla di così provocatorio. Ci sono solo selfie all'interno del Colosseo o foto di gruppo durante le gite organizzate da Dan". A sorpresa, il momento della settimana che più è rimasto impresso in mente alla ragazza bresciana è quello di un tramonto romantico insieme al pokerman di Tampa.

Desirée Maldera e Vanessa Ruffini: le Muse italiane di Dan Bilzerian
Desirée Maldera e Vanessa Ruffini: le Muse italiane di Dan Bilzerian

"Dan organizzava gite turistiche sia a Roma che nelle tappe successive. Un momento che ci è rimasto impresso è quando ha organizzato un'escursione tutti insieme per vedere il meraviglioso tramonto di Capri. Dan ama i tramonti. Tutti i giorni al tramonto del sole andavamo in un suggestivo e ammiravamo il sole che scendeva". Insomma, quello descritto da Vanessa Ruffini e Desirée Maldera sembrerebbe un Dan Bilzerian inedito, in realtà disinteressato al sesso, alle armi e alle baraonde d’alcol, ma molto più affascinato da romantici tramonti dorati all’ora dell’aperitivo. Che il mito di Dan Bilzerian sia, in realtà, un falso? Il re del poker e dei party selvaggi in realtà vive le sue vacanze come Ian Somerhalder e Nikki Reed, ossia come un romanzo rosa pieno di cliché? Difficile da immaginare, ma ci fideremo. In attesa di altre rivelazioni…

Crediti: facebook desirée maldera, instagram