Demi Rose nuda: Le FOTO hot della "villain" di Kylie Jenner

Demi Rose, bellezza in bianco e nero
Ecrit par

Si chiama Demi Rose Mawby e, al pari della collega Lucia Javorcekova, è una modella di intimo. I tabloid l'hanno indicata come causa della rottura tra Kylie Jenner e il rapper Tyga.

Alla domanda "sono sola in questo universo" Lucia Javorcekova (guarda i suoi topless iù bollenti) ha finalmente trovato risposta. Stavolta non c'entra la NASA, non è coinvolta la famigerata Area 51 e non c'è alcun bisogno che il Ministro della Difesa si avventuri in frettolose smentite: il fenomeno esiste davvero. Si tratta di un soggetto non meglio identificato fino a qualche tempo fa, che risponde al nome di Demi Rose Mawby. È una modella britannica di intimo seguitissima su Instagram. Il motivo è presto spiegato, basta guardare alcune sue foto: seno extralarge, curve pericolose, sguardo malizioso e fondoschiena da pin-up anni '50. Su Facebook la 21enne si presenta così: "Fin da quando ero una bambina ho sempre sognato di diventare una modella. Ho sempre adorato stare davanti alla telecamera e mettermi in posa. Ora il mio sogno è diventato realtà. Amo quello che faccio, mi fa sentire molto sexy. Nel corso di quest'anno ho avuto la fortuna di viaggiare in tutto il mondo e collaborare con diversi brand, tra cui WorldStar HipHop, FHM Magazine, Nuts Magazine, Zoo UK e Australia Magazine, M! Magazine Danimarca e molti marchi di moda". Demi Rose è salita alla ribalta nelle ultime settimane per via di un presunto flirt col rapper Tyga, che per lei avrebbe lasciato Kylie Jenner (guardala super hot in piscina con la sorella Kendall).

Demi Rose nuda: Le FOTO hot della "villain" di Kylie Jenner - photo
Demi Rose nuda: Le FOTO hot della "villain" di Kylie Jenner - photo
Demi Rose nuda: Le FOTO hot della "villain" di Kylie Jenner - photo
Demi Rose nuda: Le FOTO hot della "villain" di Kylie Jenner - photo

Lucia Javorcekova(ecco il tour italiano della modella) deve guardarsi dalla collega Demi Rose. Il popolo è volubile e potrebbero non bastare tutta una serie di scatti postati dalla slovacca nelle scorse settimane, in cui la modella compare completamente nuda. Dalla provocazione in intimo ai topless accompagnati dall'hashtag #escile: la modella slovacca si spinge ancora oltre, con una serie di nudi mozzafiato accompagnati da didascalie più o meno maliziose o allusive. La risposta dei fan della 'mozzarellona' (così rinominata) non tarda ad arrivare ed è spesso esplicita: dalle mani ingessate ai polsi slogati, i doppi sensi si sprecano. Chissà come risponderanno ora i maschi famelici del web dinanzi alle foto XXX di Demi Rose, una che il bagno lo fa così:

Demi Rose nuda: Le FOTO hot della "villain" di Kylie Jenner
Crediti: Demi Rose/Facebook