Demi Lovato si trasforma in Puffetta per un nuovo film

Demi Lovato presta la sua voce a Puffetta
Ecrit par

Dopo tutti i successi ottenuti grazie alla musica, Demi Lovato sbarca sul grande schermo? La cantante si trasforma in cartone animato per un nuovo film.

Certamente tutte le ultime soddisfazioni di Demi Lovato non sono passate inosservate dal grande pubblico che, anzi, ha invece festeggiato con lei tutti i suoi successi, celebrati in primis da lei stessa su Instagram: da quelli musicali, con la sua prima nomination ai Golden Globes, a quelli amorosi, con la presentazione ufficiale del suo nuovo fidanzato Guilhelmo, da quelli televisivi, con l’annuncio di una possibile nuova versione di Camp Rock sempre accanto a Joe Jonas, a quelli privati, con il suo nuovo record di sobrietà che l’ha allontanata ancor più dalla sua malattia e dalle sue dipendenze del passato, fino alle premiazioni, che l’hanno vista tra i protagonisti degli ultimi Kids Choice Awards. Demi sembra ormai essere ovunque e il suo arrivo sul grande schermo potrebbe incoronarla come diva del momento.

Demi Lovato si trasforma in Puffetta per un nuovo film

Ebbene sì, perché come riportato infatti anche da Just Jared, Demi Lovato è stata infatti scelta come doppiatrice del famosissimo personaggio di Puffetta per il film “The Smurf: The Lost Village”. Alla presentazione di ieri a New York della pellicola che vede per protagonisti i puffi, per l’appunto, Demi si è presentata con un semplice, ma elegante abitino bianco e con il suo nuovo caschetto. Nel corso della stessa occasione, la cantante e attrice ha voluto sottolineare l’importanza di sforzarsi sempre a dare il proprio meglio nella vita, dichiarando: “Se ce la fanno sempre dei piccoletti come i puffi, ce la possiamo fare anche noi”. Come darle torto visti tutti i successi ottenuti e tutti gli ostacoli che è riuscita a superare nel corso degli ultimi anni?

Crediti: Archivio Web