Demi Lovato meglio di Miley Cyrus: Ecco a voi la nuova regina del twerk

Demi Lovato è sempre più sexy
Ecrit par

Altro che Miley Cyrus! Nuovamente “confident” dopo aver superato tutti i problemi del passato, Demi Lovato ha rivelato di aver riscoperto il suo lato sexy anche nel ballo!

Ricordate quando tre anni fa Miley Cyrus aveva portato sul palcoscenico di diversi eventi il suo sexy twerk che aveva fatto letteralmente impazzire i fan, la stampa e i suoi colleghi? Nessuno ha mai pensato che il suo movimento sexy potesse essere eseguito meglio di come lei riesce a farlo, eppure sono tantissime le star che hanno tentato di sfidarla, da Rihanna, a Camila Cabello, da Ariana Grande a Selena Gomez. Tutte sexy, certo, ma nessuna di loro era stata capace di eguagliarla o di superarla… o almeno sino ad ora. Dimenticati i problemi del passato, tra anoressia, bulimia e autolesionismo, e festeggiato da poco un nuovo record di sobrietà, Demi Lovato ha riscoperto il suo lato felice e sexy e ha voluto dimostrare a tutti di saperci fare non solo con il canto o con la recitazione, ma anche con il ballo.

Demi Lovato meglio di Miley Cyrus: Ecco a voi la nuova regina del twerk
https://media.giphy.com/media/2TG74FhoPCPeg/giphy.gif

Nella palestra in cui ha incontrato il suo nuovo amore Guilhermo Vasconcelos, Demi si è scatenato in un sensualissimo ballo e… chi l’avrebbe mai detto che proprio lei sarebbe potuta diventare la nuova regina del twerking? Sembra che questo periodo stia facendo davvero bene all’autostima della cantante la quale, di nuovo in coppia, sta ottenendo continue soddisfazioni sia in campo professionale, dove oltre al ritorno alla televisione con un possibile sequel di “Camp Rock”, e al cinema nei panni di doppiatrice, per quanto riguarda la musica ha annunciato ieri di essere pronta a lanciare un nuovo singolo “No Promises”, probabilmente un’anticipazione del suo prossimo album, che in quello privato dove, grazie a tanto esercizio fisico ha ricominciato a sentirsi bene con sé stessa e dove ha deciso di osare un po' di più con i look, le fotografie e… il ballo. Godetevi il video della nuova twerking queen!

Crediti: Instagram, archivio web