Demi Lovato lancia la sua nuova hit "No Promises"

"No Promises" è il nuovo singolo di Demi Lovato
Ecrit par

Dopo averne annunciato il titolo pochi giorni fa, questa notte Demi Lovato ha fatto un regalo di fine mese a tutti, rilasciando il suo nuovo singolo.

Demi Lovato non ha proprio voglia di fermarsi in questo ultimo periodo e, ancora piena di energie dopo la sua ultima esibizione a Dallas, dove ha sfoggiato il suo nuovo look con mini abito dorato, immancabile caschetto moro e sorriso da rubacuori, e dopo la presentazione ufficiale del film “The Smurfs: The Lost Village” al quale ha collaborato nelle vesti di Puffetta, o meglio, della sua doppiatrice, la star ha rilasciato questa notte il suo nuovo singolo, “No Promises”, già disponibile su Spotify e che, come lei stessa aveva annunciato qualche giorno fa su Instagram, la vede collaborare con il trio Cheat Codes.

Demi Lovato lancia la sua nuova hit "No Promises"

In realtà, come riportato anche da Headline Planet, questa non è la prima volta che possiamo ascoltare il singolo di Demi visto che i Cheat Codes avevano deciso di esibirsi con la canzone già la settimana scorsa durante uno dei loro concerti, ma, secondo quanto raccontato dai presenti, in quell’occasione l’audio non era stato ottimale, quindi è solo a partire da ora che, cliccando sul link pubblicato sulla biografia Instagram della pop star, possiamo ascoltarne la versione originale. Che questa sia l’anticipazione di un nuovo album presto in uscita? Quel che è certo è che Demi ha già dichiarato di avere tra le mani la prossima hit dell’estate. Ora non resta che goderci questo primo singolo ed aspettare il sole, il caldo... e la hit!

Crediti: Instagram