Demi Lovato ha copiato il tattoo di Justin Bieber, Ed Sheeran e Cara Delevingne?

Demi Lovato è sempre più confident
Ecrit par

Nonostante il premio ricevuto per essere una delle cento persone più influenti del mondo, Demi Lovato ha ceduto alla tentazione di copiare alcuni suoi colleghi? La parola alla cantante.

Come festeggiare al meglio l’onore di essere premiata come una delle cento persone più influenti del mondo secondo il Time? Demi Lovato ha optato innanzitutto per la scelta di un abito assolutamente sofisticato, ma anche sensuale, in stile fata turchina, e ha concluso poi la celebrazione di una delle serate più importanti della sua vita facendosi fare un nuovo tatuaggio, che va quindi aggiungersi agli altri venti già presenti sul suo corpo (che in questi giorni ha continuato a sfoggiare avvolto solo da bikini sexy). Il tattoo, che rappresenta un leone, un simbolo di forza e di fierezza, occupa l’intera mano sinistra della star, ma per quanto sia davvero un capolavoro, è stato fortemente criticato. Il motivo? Secondo molti, Demi avrebbe copiato Justin Bieber, Ed Sheeran e Cara Delevingne, già tutti marchiati indelebilmente sulla pelle con un leone.

CONFIDENT

Sappiamo bene che Demi Lovato non ama le critiche e che non ha peli sulla lingua quando si tratta di rispondere agli hater, ed è proprio per questo che, come riportato anche da Just Jared, non ha contato fino a dieci prima di pubblicare un tweet nel quale si è mostrata decisamente irritata per i paragoni fatti: “Al giorno d’oggi non puoi fare un tatoo che la gente inizia a dire che lo hai copiato a qualcun altro o che lo hai fatto in coppia con qualcuno. Non è il caso, gente”. Non è il caso, gente”. Certo è triste che ci sia concentrati più sul tatuaggio che sull’importante premio ricevuto, ma Demi questa volta si è surriscaldata davvero troppo in fretta!

Crediti: Instagram, Archivio web