Demi Lovato ha annunciato l'uscita di un nuovo singolo

Il nuovo singolo uscirà venerdì
Ecrit par

Altro che pensare al matrimonio, Demi Lovato in quest’ultimo periodo è sempre stata impegnata in sala di registrazione. La prova? Un nuovo singolo in uscita nei prossimi giorni.

Mentre tutti si sono concentrati sulla sua vita privata, dalla sua svolta sexy alle sue fotografie hackerate e diffuse sul dark web, dalla sua nuova storia d’amore con il suo allenatore Guilherme Vasconcelos al nuovo anello indossato sul dito "da fidanzamento" (ma quindi questo matrimonio s’ha da fare sì o no?), Demi Lovato era concentrata al cento per cento sulla sua carriera e se nei giorni scorsi ha partecipato a diversi eventi musicali, senza contare la promozione per il nuovo film dei puffi “The Smurfs: The Lost Village”, al quale ha preso parte in quanto doppiatrice del personaggio di Puffetta, e le dichiarazioni riguardo il sequel di “Camp Rock”, oggi ha deciso di fare un annuncio importante su Instagram: l’uscita di un nuovo singolo è ormai alle porte.

Demi Lovato ha annunciato l'uscita di un nuovo singolo
Demi Lovato ha annunciato l'uscita di un nuovo singolo

Come confermato anche da Just Jared, infatti, Demi Lovato ha pubblicato la cover della sua nuova canzone, in uscita il prossimo venerdì svelandone la collaborazione e il titolo: “No Promises” è stata realizzata infatti con il featuring di Cheat Codes e, secondo molti, non sarebbe che il primo passo verso il lancio di un nuovo album. Carica grazie ai successi ottenuti con “Confident” e alla sua prima nomination ai Grammy Awards, Demi Lovato aveva ammesso di aver lavorato duro per il suo nuovo album e noi non vediamo l’ora di poterlo ascoltare per averne la conferma. Intanto, appuntamento a venerdì per ascoltare “No Promises”.

Crediti: Youtube, Instagram