Demi Lovato ai Kids Choice Awards: Il nuovo album e il ritorno di "Camp Rock"

Demi Lovato splendente ai Kids Choice Awards
Ecrit par

Sempre più bella e solare, Demi Lovato è stata una delle grandi protagoniste dei Kids Choice Awards dove ha raccontato della sua nuova vita e dei suoi progetti professionali.

E’ un periodo davvero d’oro questo per Demi Lovato, la quale, dopo la sua magnifica performance agli ultimi Grammy Awards, continua a stupire i suoi fan con look sempre più mozzafiato e dichiarazioni davvero interessanti riguardo il suo futuro. Non importa se poi, ai Kids Choice Awards che si sono tenuti sabato sera è stata la prescelta per essere imbrattata di vernice sul palcoscenico, un momento storico dello show, la star non ha mai perso il sorriso e anzi, ha deciso di raccontare ai giornalisti e ai suoi fan tutte le ragioni della sua felicità e i suoi progetti per il futuro, sia per quanto riguarda la sua vita privata che, soprattutto, per la sua carriera. Nuovo taglio dei capelli a caschetto (un po' lungo) e abito da sogno, Demi ha approfittato della serata anche per festeggiare il suo quinto anno da completamente sobria.

Demi Lovato ai Kids Choice Awards: Il nuovo album e il ritorno di "Camp Rock"

Come riportato anche da Entertainment News, la cantante ha infatti dichiarato: “Ne sono fiera. Tutto ciò che ho fatto è stato concentrarmi su me stessa e su come potermi migliorare. E’ stato un percorso durissimo, ma ne vale la pena. Il momento più difficile è sicuramente quello di dover ammettere di avere un problema. Ora ci sono per gli altri, so di poterli aiutare”. Di certo a supportarla a rimanere sobria e sorridente c’è anche il suo nuovo fidanzato, Guilherme Vasconcelos “Mi sto divertendo, lui mi fa ridere”. Per quanto riguarda la sua carriera, dobbiamo a prepararci a delle grandi novità, perché Demi ha ammesso di essere davvero in forma: “Sono in studio ogni giorno e ho tante idee. La mia musica sarà assolutamente più soul rispetto al passato. Per quanto riguarda I rumors di un remake di Camp Rock con Joe Jonas… è vero, potrebbe esserci la possibilità di un Camp Rock più adulto e più dark”. Soddisfatti? Noi una Demi così grintosa non la vedevamo da tempo e siamo al settimo cielo per lei!

Crediti: Youtube, Instagram