Deborah Iurato vince Amici 13! [Foto, Video]

Debora Iurato vince Amici 13
Ecrit par

La ragusana Deborah Iurato è la vincitrice del talent show di Canale Cinque Amici di Maria De Filippi, tredicesima edizione. Leggi la notizia su melty.it.

Alla faccia di qualsiasi pronostico, è Deborah Iurato la vincitrice dell'ultima edizione del talent show targato Maria De Filippi. La giovane ragusana ha trionfato ad Amici 13 surclassando al photofinish i favoritissimi Dear Jack (che da settimane sono primi nelle varie classifiche di vendita). Ma se Deborah Iurato porta a casa il trofeo di Amici e un ricco assegno da 200mila euro, nemmeno gli altri finalisti sono tornati a casa a mani vuote: il terzo classificato Vincenzo Durevole, ad esempio, si consola con il premio di Categoria Ballo del valore di 50mila euro.

Anche i Dear Jack hanno ricevuto il loro riscatto: durante la serata finale, sono riusciti a conquistare il Premio della Critica (50mila euro offerti dal main sponsor della trasmissione Fanta) e la possibilità di aprire tutti i concerti dei Modà; quest'ultimo "premio" è stato annunciato dalla viva voce del frontman Kekko che - attraverso un breve video messaggio - ha riposto le sue speranze sui vincitori morali del programma. In definitiva, tutti hanno ricevuto un premio e nessuno è stato scontentato. Ma il vero banco di prova inizia adesso...

Deborah Iurato vince Amici 13 - Foto Dear Jack, secondi classificati ad Amici 13 - Foto
Crediti: ., YouTube RTL 102.5, Amici - Facebook , Mediaset, Amici - Instagram