Deborah Iurato: "Suor Cristina nel 2005 voleva diventare una cantante famosa!"

Deborah Iurato di  Amici 13
Ecrit par

Deborah Iurato ammette di aver conosciuto nel 2005 Suor Cristina Scuccia e che, prima di diventar suora, la sua aspirazione era quella di diventare una "cantante famosa". Leggi di più su melty.it.

A sorpresa, la vincitrice di Amici 13 Deborah Iurato ammette di aver conosciuto in passato Suor Cristina Scuccia, vincitrice di The Voice 2! Questo è quanto raccontato dalla stessa 22enne ragusana al settimanale Grand Hotel. La Iurato afferma: "Ho conosciuto Suor Cristina nel 2005 nella scuola di canto di Modica, in provincia di Ragusa... Lei era di Comiso, abitava più o meno a 16 chilometri da casa mia, sognava di diventare una cantante famosa. Allora si chiamava solo Cristina Scuccia, aveva tre anni più di me e aveva una voce bellissima, matura. All'epoca, io avevo solo 14 anni e soprattutto tanto da imparare". Poi aggiunge sbigottita: "Sembra incredibile come tutte e due abbiamo trovato il successo nello stesso momento....".

Deborah Iurato: "Suor Cristina nel 2005 voleva diventare una cantante famosa!"

Effettivamente, il caso ha voluto che quest'anno a trionfare in due talent show canori siano state proprio due donne vicine alla provincia di Ragusa. La prima, Deborah Iurato, nata a Ragusa e molto vicina alle sue radici; l'altra, Suor Cristina, nata in Sicilia ma trasferita in quel di Milano per inseguire il suo Sposo (ha cui ha dedicato un Padre Nostro a pochi minuti dai titoli di coda). La Sicilia è la nuova patria del bel canto?

Deborah Iurato: "Suor Cristina nel 2005 voleva diventare una cantante famosa!"
Fonte: Grand Hotel - Settimanale - Crediti: rai.tv, Mediaset, Amici - Facebook