Deborah Iurato: "Dopo Amici 13, voglio Sanremo!"

Deborah Iurato - Amici 13
Ecrit par

La vincitrice di Amici 13 Deborah Iurato ha un nuovo sogno nel cassetto da realizzare: partecipare al Festival di Sanremo. Ci riuscirà? Leggi le dichiarazioni su melty.it.

Continua il susseguirsi di interviste realizzate con la vincitrice della tredicesima edizione di Amici 13: Deborah Iurato. Nella sua timidezza, però, la giovane cantante ragusana ha ammesso alla stampa nazionale di avere un altro sogno nel cassetto da esaudire: partecipare al Festival di Sanremo. Chissà se questa notizia verrà presta di buon grado da Carlo Conti (conduttore ufficiale dell'edizione 2015 della kermesse musical ligure) o se invece calcherà la mano sull'ideologia anti-talent millantata dal suo predecessore Fabio Fazio...

In attesa di sapere come si concluderà questa faccenda, per il momento Deborah può godersi la soddisfazione di esser riuscita a portare a casa un ricco premio in denaro di 200mila euro ed un contratto discografico con Sony Music Italy che le ha permesso la produzione del suo primo album di inediti dal titolo omonimo "Deborah Iurato".

Crediti: Mediaset, Ansa, Amici - Facebook