Deborah Iurato: "Amici 13? Pensavo vincessero i Dear Jack!"

Deborah Iurato vince Amici 13
Ecrit par

A poche ore dalla vittoria di Amici 13, Deborah Iurato rilascia una interessante intervista a TgCom24 sulla sua esperienza nell'Accademia di Maria De Filippi. Leggi le dichiarazioni su melty.it.

Deborah Iurato è la vincitrice assoluta di questa tredicesima edizione del talent show di Canale Cinque "Amici di Maria De Filippi". L'annuncio è avvenuto in diretta tv a 00.40 sotto gli occhi speranzosi dei secondi classificati: i Dear Jack, la boy band capitana da Alessio Bernabei. La cantante ragusana è stata tempestivamente raggiunta dalla redazione di TgCom24 per una breve intervista. Deborah ha dichiarato: "Ancora non ho realizzato bene quello che è successo. E' stato tutto così inaspettato e per me è stata una gioia enorme aver vinto, oltre che una emozione assolutamente insperata... Ero convinta vincessero i Dear Jack. Sono bravissimi, avevano un impatto molto forte in studio ed erano seguitissimi".

La Iurato fa un punto generale su tutta la sua esperienza all'interno di Amici 13, dalle origini al trionfo: "Sono entrata al quarto casting. Volevo entrare in questo talent show perché ho sempre ammirato il fatto che fosse una scuola con grandi professionisti in cui sicuramente avrei potuto imparare qualcosa... È stato bello lavorare con i professori, ascoltare critiche e consigli ed è anche per questo che posso dire di essere cresciuta artisticamente. Ma ora non voglio fermarmi...". E aggiunge: "Ho persino cambiato look! E sono anche parecchio dimagrita". Deborah fa un ringraziamento particolare a Fiorella Mannoia, artefice del suo brano "Anche se fuori è inverno": "È stato un grande onore averla conosciuta... Quando me la sono vista davanti, sono scoppiata a piangere! E' stata carinissima e mi ha detto che nell'interpretazione a volte è meglio togliere che aggiungere".

Crediti: Mediaset, Ansa, Amici - Facebook


1 commenti
  • NN TE LO MERITAVI, FURBA, LO SAPEVI CHE VINCEVI, NN FARE LA FINTA TONTA, MERITAVANO DI VINCERE I DEAR JACK, NN TU, SI VEDE CHE HAI I SOLDI, E NN RITORNARE MAI PIU' AD AMICI, VISTO CHE HAI PRESO UN SACCO DI SOLDI, E NN FARE NEMMENO IL COCH, VERGOGNA, MERITAVANO DI VINCERE I DEAR JACK, CMQ LA FINALE E' STATA NOIOSISSIMA, MI E' PIACIUTO SOLO QUAND'E' VENUTO PANARIELLI, VERGOGNAAAAAAAAAAAAA AAAA