Death Note: Nat Wolff è Light nel primo trailer del film Netflix!

Dal trailer di Death Note
Ecrit par

Nat Wolff è il protagonista indiscusso del primo, atteso trailer del film di Death Note, in arrivo su Netflix il prossimo agosto.

Se ne parlava da un po’ di tempo e finalmente è arrivato! Poche ore fa, Netflix ha rilasciato l’atteso trailer del nuovo film di Death Note, tratto dal manga fenomeno pubblicato in Giappone quasi 10 anni fa. Protagonista indiscusso del filmato è Nat Wolff aka Light Turner (Yagami nella storia originale), a cui capita casualmente di trovare un misterioso quadernetto nero, il Death Note, attraverso il quale è possibile uccidere chiunque solo scrivendone il nome. Il film uscirà sulla piattaforma il prossimo 25 agosto e ha tra i suoi protagonisti anche gli attori Margaret Qualley (Mia), Keith Stanfield (L) e Paul Nakauchi (Watari).

All’uscita del trailer, i fan della storia di Oba hanno subito messo mano ai social per esprimere le loro prime impressioni sull’adattamento e non tutti sembrano entusiasti all’idea di vedere una trasposizione americana dell’opera. Qualcuno si è detto preoccupato del fatto che l’adattamento Netflix possa non essere abbastanza fedele all’originale, mentre altri non hanno riconosciuto nel trailer le atmosfere dell’opera dei celebri mangaka. Voi che ne pensate? Che impressioni avete avuto da questo primo trailer con Nat Wolff?

Crediti: Netflix,