Dear Jack e Alessandra Amoroso: Collaborazione in arrivo?

Dear Jack ft. Alessandra Amoroso?
Ecrit par

I Dear Jack e Alessandra Amoroso canteranno insieme un brano inedito? Il web vocifera di una possibile collaborazione fra i due pupilli di Maria De Filippi. Leggi di più su melty.it.

La scuola di Amici di Maria De Filippi è aperta solo per pochi intimi. Stando ad alcune foto pubblicare sui social network dei Dear Jack, la band - vincitrice morale di Amici 13 - starebbe visitando molto frequentemente le salette di canto dell'Accademia di Canale Cinque per preparare al meglio le prossime uscite pubbliche. Ad RTL 102.5, Alessio Bernabei aveva già accennato che i Dear Jack si stanno scaldando per il loro futuro tour (che partirà a settembre) e per le date assieme ai Modà. Ma c'è ancora dell'altro... E questo "altro" si chiama Alessandra Amoroso.

Sono state pubblicate sul web un paio di foto che ritraggono Alessio Bernabei ed Alessandra Amoroso alle prese con delle prove canore all'interno della celebre Sala 9, dove gli allievi di Amici di Maria De Filippi si allenano in vista delle prove settimanali. Si intravede anche il maestro Pino Perris. I giovani artisti stanno preparando una collaborazione? E se sì, quando verrà svelata? I rumor ipotizzano il prossimo 16 agosto: giornata in cui i Dear Jack saranno ospiti d'onore nel concertone della Amoroso a Melpignano (Lecce).

Crediti: Youtube, Instagram