Deadpool, parla Ryan Reynolds: "È un X-Men sotto effetto LSD"

Ryan Reynolds è l'esuberante Deadpool
Ecrit par

Ryan Reynolds e il regista Tim Miller sono tornati a parlare di "Deadpool", il cinecomic in arrivo a febbraio sul mercenario chiacchierone che sorprenderà anche gli X-Men.

"Deadpool" sarà il primo cinecomic del 2016 e l'ottavo film dell'universo degli X-Men. Con così tanti film alle spalle, questo universo è già ricco e ben consolidato. Ma sta per arrivare il Mercenario Chiacchierone, che di certo cambierà le cose: "Lui non segue le regole, specialmente le più importanti di questo mondo mutante» ha dichiarato il protagonista, Ryan Reynolds (eccolo nelle nuove immagini del film). "Magari vi starete chiedendo come si inserirà un personaggio così in un film degli X-Men, ma la verità è molto semplice. Non ho visto il film intero, ma Deadpool funziona perfettamente nel loro universo. Fate attenzione: questo non significa che debba includere la sensibilità degli altri film. È come prendere un personaggio degli X-Men, imbottirlo di LSD e metterlo in scena". Riguardo al possibile cameo di un vecchio personaggio, Reynolds risponde così: "Non posso dirvi nulla. Ma tranquilli, faremo dei collegamenti a modo nostro". Subito dopo il trailer italiano di "Deadpool" potete leggere l'intervista al regista del film, Tim Miller:

Deadpool, parla Ryan Reynolds: "È un X-Men sotto effetto LSD"

Miller, regista della pellicola, parla dell'abilità di Deadpool di rompere la quarta parete: "Abbiamo stabilito che prima della trasformazione, Wade Wilson non ha questa abilità. Ma Deadpool sa di essere un personaggio dei fumetti, sa di essere in un cinecomic tratto da quei fumetti. Sa di essere interpretato da Ryan Reynolds, e sa che Ryan ha fatto Lanterna Verde prima di lui. E questo non passerà inosservato al Mercenario Chiacchierone". In poche parole preparatevi ad un cinecomic che sovvertirà gli schemi a cui siamo abituati, grazie anche alla straordinaria performance di Reynolds, compagno della sexy attrice Blake Lively. "Deadpool" (leggi del possibile crossover con Wolverine) arriverà nelle sale italiane l'11 Febbraio.

Deadpool nell'universo X della Marvel
Deadpool nell'universo X della Marvel
Crediti: 20th Century Fox, melty.it, Empire