Deadpool 2: Rivelato il nome del nuovo villain!

Deadpool 2, la copertina non ufficiale
Ecrit par

E' stato rivelato il nome del nuovo villain di Deadpool 2, il seguito del film con Ryan Reynolds del 2016. Si tratta di Jack Kesy, che dovrebbe interpretare il ruolo di...

Comincia a prendere forma il cast di Deadpool 2. Il sequel del clamoroso successo con Ryan Reynolds del 2016 è tra i titoli più attesi della prossima stagione. Secondo quanto rivelato da Deadline Hollywood, uno dei principali villain del film sarà Jack Kesy. "Major villain" - che significa "il cattivo principale": così viene descritto il personaggio che se la vedrà con lo sbruffone Deadpool. Nonostante non vi sia stata ancora conferma ufficiale, la rivista americana ipotizza che l'attore potrebbe interpretare Black Tom Cassidy, il mutante appartenente all'universo degli X-Men. Nato a Dublino, Black Tom può manipolare la natura, arrivando a lanciare raggi energetici attraverso le piante e oggetti legnosi. Jack Kesy è un attore emergente di Hollywood. Quest'estate lo vedremo nel remake di Baywatch, insieme a The Rock, Zac Efron e Alexandra Daddario.

Deadpool 2: Rivelato il nome del nuovo villain!
Deadpool 2: Rivelato il nome del nuovo villain!

Ad ogni modo, Deadpool 2 dovrebbe uscire nei cinema di tutto il mondo il primo giugno 2018. Diretto da David Leitch, il film vede nel cast Ryan Reynolds, che riprenderà i panni del personaggio cult del supereroe spaccone e logorroico, e Josh Brolin, che a sorpresa interpreterà Cable, il potente magnate che fronteggerà il protagonista. L'annuncio di Jack Kesy nei panni di Black Tom Cassidy fa pensare che Cable e quest'ultimo si alleeranno contro il buon Ryan Reynolds. Il sequel di Deadpool è molto atteso. L'originale è stato uno dei più originali cinecomic di sempre, dimostrando che anche nel mondo dei cinefumetti è possibile sperimentare, andando a sfiorare atmosfere pulp e "tarantiniane".

Crediti: web