Dea Elena nuda: Le foto hot della regina del fetish

Dea Elena, la regina del fetish in topless
Ecrit par

Dea Elena, verso una nuova dimensione! Ecco le foto hot di Dea Elena nuda: grazie alla 'Press Italy Group' di Ugo Autuori, la regina del fetish entra in una nuova dimensione: libro e tour con nuovo modo di intendere la trasgressione.

Dea Elena, verso una nuova dimensione! Grazie alla 'Press Italy Group' di Ugo Autuori, agente tra le altre della lanciatissima Priscilla Salerno ora a Miami, Dea Elena è infatti pronta al salto in una dimensione completamente nuova: quella, appunto, delle artiste curate dalla società leader della comunicazione per i personaggi del mondo dello spettacolo. Il team della nuova agenzia di Dea Elena ha realizzato un programma di appuntamenti che vedranno l'artista impegnata nella pubblicazione del libro 'I segreti di Dea', oltre ad un tour che toccherà le maggiori città italiane, con date che verranno rese note nelle prossime settimane.

Dea Elena nuda: Le foto hot della regina del fetish - photo
Dea Elena nuda: Le foto hot della regina del fetish - photo

Dea Elena, per chi non la conoscesse, è la mistress regina italiana del fetish, un vero e proprio sogno per gli amanti del genere. Nel tour organizzato dalla 'Press Italy Group' di Ugo Autuori, verrà lanciato un nuovo modo di intendere la trasgressione. Nel frattempo, l'artista del sesso è impegnata in alcuni dei locali di lap dance più noti d'Italia: ieri lo 'ShowGirl' di Bolzano, tra una settimana il 'Viper Disco Night' di Chieti. Quasi 2mila fan su Facebook e un blog "work in progress", sempre nell'ottica della nuova dimensione godetevi le foto hot di Dea Elena nuda: perché, come postato dalla bellissima e procace artista il cui vero nome è Elena Rossi, "la lussuria è il piacere più grande".

melty ringrazia il press agent Ugo Autuori per la collaborazione.

Crediti: Nadia Valentine, Dea Elena