Dayane Mello: Topless nella doccia hot a Monte Bianco (foto e video sexy)

Dayane Mello, sexy protagonista di Monte Bianco
Ecrit par

Monte Bianco... sempre bollente con Dayane Mello! Su 'Solo per Bomber', foto e video hot del topless e lato B da urlo sotto la sexy doccia di Dayane Mello all'adventure show.

Monte Bianco... bollente con Dayane Mello! Nella puntata che l'ha vista 'tradire' Gianluca Zambrotta nel torrente, Dayane Mello ha nuovamente dato spettacolo con un sexy siparietto. Diciamo nuovamente perché la modella e showgirl brasiliana aveva già scaldato la prima puntata dell'adventure show di Caterina Balivo con i suoi bagni nei gelidi torrenti alpini, il tutto in tanga mozzafiato. In coppia con l'appassionato di alpinismo Stefano De Giorgis, durante la prima scalata di Sfida Verticale Dayane Mello aveva parlato di una "mancanza di saliva" che per la seconda volta di fila ha colpito i telespettatori di Rai Due, ormai stregati dalla compagna di Samuel Peron a Ballando con le stelle 2014.

>>> Leggi anche su melty: Alessia Macari: Le foto sexy della 'Ciociara' fidanzata (?) di Mattia Perin.

Dayane Mello, nonostante al pari degli altri concorrenti sia alle prese con temperature tutt'altro che miti in alta quota, sa come scaldarsi e scaldare anche il web. Dal bagno, Dayane Mello è in particolare passata alla doccia, in topless e tanga da infarto. La sexy brasiliana sfrutta ogni occasione per lavarsi nei gelidi torrenti alpini, ma soprattutto per spogliarsi e mostrare il suo lato B a uso e consumo delle telecamere. Lo show esibizionista di Dayane Mello è stato interrotto da Filippo Facci, che si è 'opposto' alla doccia della ragazza, 'asfissiata' dall'odore del giornalista. Detto questo, 'Solo per Bomber' di melty pensa che apprezzerete ancora di più foto e video della doccia hot di Dayane Mello a Monte Bianco.

>>> Il link alla seconda puntata di Monte Bianco.

>>> Seguite Dayane Mello e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: 0p3nm1nD, Monte Bianco - Sfida Verticale