Dayane Mello nuda alla presentazione del calendario For Men (foto)

Dayane Mello da Ballando con le stelle al calendario sexy
Ecrit par

Dayane Mello, il 13esimo scatto! Non sono bastati i 12 del calendario sexy 2015 For Men: ecco le foto hot di Dayane Mello nuda (o quasi) alla presentazione del calendario e le foto del sexy calendario dell'ex Ballando con le stelle.

Dayane Mello, il 13esimo scatto! Come se non fossero bastati i 12 per il calendario di For Men, Dayane Mello ne ha concesso un altro alla presentazione del calendario sexy 2015: la 25enne modella brasiliana ha infatti indossato un mini abitino rosso con un lato completamente trasparente, e apparentemente nulla sotto. Un siparietto ad alto tasso hot, come d'altronde nel calendario di For Men firmato Federico Canzi, in cui Dayane Mello appare in tutta la sua sensualità e carica erotica. Prima di Dayane Mello, avevano posato senza veli per il mensile di Andrea Biavardi bellezze come Nina Moric, Carolina Marconi, Samantha De Grenet, Magda Gomez, Francesca Lodo, Antonella Mosetti, Sara Varone, Veridiana Mallmann, Claudia Galanti, Cecilia Capriotti, Cecilia Rodriguez e, nel 2014, Raffaella Fico.

Dayane Mello, per quei pochi che ancora non la conoscessero, è stata una delle protagoniste più apprezzate di Ballando con le Stelle 10, dove lei e il compagno Samuel Peron sono stati eliminati in semifinale. Il flirt di Dayane Mello con Mario Balotelli, i due vennero paparazzati da 'Novella 2000' a Gardaland nel 2010, la fece conoscere in Italia. Dove la sexy modella brasiliana ha trovato la stabilità sentimentale grazie a Stefano Sala, da cui otto mesi fa ha avuto la piccola Sofia. Bellissima e polivalente, Dayane Mello è apparsa anche nei videoclip di Will.I.Am ed Emis Killa prima, appunto, del successo a Ballando con le Stelle. E delle foto nuda per il calendario sexy di For Men, con tanto di presentazione da infarto... Dayane Mello, è nata una stella!

Crediti: 0p3nm1nD, Venturelli, getty images, Federico Canzi , For Men Magazine, Olycom, Federico Canzi