Dayane Mello: Lato B e bikini da urlo su Instagram (foto sexy)

Dayane Mello nuda... di schiena
Ecrit par

Dayane Mello, che vacanza bollente! Da Instagram, le foto sexy di Dayane Mello in relax al mare con le amiche: per la modella brasiliana, lato B perfetto e prova costume a dir poco superata: il suo bikini è già da urlo!

Dayane Mello, che vacanza sexy! Nel corso di alcuni, esotici giorni, di relax marino, Dayane Mello ha messo in mostra su Instagram lato B perfetto e fisico da urlo. In posa, fronte, retro e di profilo Dayane Mello è sempre bollente; la protagonista del calendario sexy 2015 di For Men si è goduta sole e relax insieme ad alcune amiche, le stesse con cui ha superato (anche se nel suo caso il termine è riduttivo...) la prima prova costume del 2015. Complice un weekend alle terme, ma in un resort con vista mare, Dayane Mello aveva infatti sfoggiato il primo bikini dell'anno, lanciando la sfida alle altre bellissime; sfida che la ballerina e modella brasiliana ha tutte le... carte in regola per vincere.

Dayane Mello, dopo la gradita pausa in compagnia femminile, è tornata dal compagno Stefano Sala e dalla piccola Sofia. "Sto cercando di convincere Dayane... mi sono trovato benissimo nella Capitale" ha dichiarato il modello, reduce dall'esperienza a Notti sul ghiaccio e ora tentato dall'idea di trasferirsi a Milano con la bella compagna e la figlioletta. La cosa certa è che Dayane Mello e Stefano Sala sono più innamorati che mai... e pensare che Dayane Mello aveva partecipato ad un altro reality di ballo, Ballando con le Stelle, nota come "l'ex fidanzata di Mario Balotelli". Per chi non sapesse che è molto altro, ecco su melty le ultime foto hot di Dayane Mello, sexy e più in forma che mai.

Crediti: 0p3nm1nD, web , Dayane Mello