Giorgia Surina e Dayane Mello: Le foto nude prima di Ballando con le Stelle 10

Dayane Mello e Giorgia Surina, confronto sexy a Ballando con le Stelle 10
Ecrit par

Dayane Mello e Giorgia Surina sono le bellissime di Ballando con le Stelle 10, in onda sabato 18 ottobre su Rai 1. Ecco le foto nude di Dayane Mello e Giorgia Surina e il confronto hot tra le compagne di ballo di Samuel Peron e Maykel Fonts.

Ballando con le Stelle 10, le bellissime! Senza nulla togliere a Katherine Kelly Lang e Giusy Versace, ci riferiamo a Dayane Mello, ex di Mario Balotelli, e Giorgia Surina, di cui si vocifera un flirt con il compagno di ballo Maykel Fonts. Per chi ancora non la conoscesse, Dayane Mello è una modella brasiliana. Dopo il flirt del 2010 con il calciatore attualmente al Liverpool, Dayane Mello ha trovato la stabilità sentimentale con Stefano Sala, leader della band The Crocs; la coppia, sei mesi fa, ha avuto anche una bambina, Sofia. E' stato proprio il compagno della sexy brasiliana a convincerla a prendere lezioni di danza, sino a comparire in un videoclip di Emis Killa, e in un altro di Will.I.Am. Lezioni che sono servite a Dayane Mello, forse la più piacevole rivelazione (con il compagno Samuel Peron) di Ballando con le Stelle 10, sia tecnicamente che come impatto visivo: alta, bellissima e con un corpo da favola.

>>> Leggi anche su melty.it: Dayane Mello e Giorgia Surina a Ballando con le Stelle 10: Le foto nude.

Giorgia Surina, a Ballando con le Stelle 10, nonostante la passione per il ballo sta invece trovando maggiori difficoltà, essendosi dovuta salvare dall'eliminazione già alla prima puntata; il compagno Maykel Fonts l'ha aiutata nell'impresa. La sexy 39enne milanese è attrice, presentatrice tv e conduttrice radiofonica. E, a distanza di sette anni l'una dall'altra, fece alzare la temperatura (e non solo...) dei maschi italiani posando su Max, prima senza veli e poi in versione 'hot'. Nuda su Max nel 2005, Giorgia Surina confessò: "Ho 30 anni e voglio mettermi a nudo. In tutti i sensi...". Nel 2012, l'ex moglie di Nicolas Vaporidis tornò sulle pagine del (defunto) mensile italiano, stavolta con scatti sexy: "Se le riguardo mi fanno tenerezza, è stato un bel gioco. Sono completamente nuda, ma non sono volgare". Giorgia Surina è ancora una delle showgirl più belle e poliedriche della tv e della radio italiana... preferite la bellezza italiana o quella brasiliana, Giorgia Surina o Dayane Mello? Se non vi bastassero le foto nude a corredo dell'articolo, sintonizzatevi alle 21: 15 su Rai 1 per la terza puntata del talent show di ballo... più bello!

Crediti: 0p3nm1nD, oggi.it, Max, max , web