Dayane Mello e Giorgia Surina: Le foto nude delle più sexy di Ballando con le Stelle 10

Dayane Mello sul Red Carpet, spacco vertiginoso
Ecrit par

Ballando con le Stelle 10, che bellezza! In attesa della quarta puntata, in onda alle 21: 15 su Rai 1, vi riproponiamo le foto nude di Dayane Mello e Giorgia Surina, la modella e showgirl più hot del talent show di ballo.

Ballando con le Stelle 10, che bellezza! Parliamo, senza nulla togliere alle ballerine professioniste del talent show di Rai 1, di Katherine Kelly Lang, Giusy Versace, ma soprattutto Giorgia Surina, di cui si vocifera un flirt con il compagno di ballo Maykel Fonts, e Dayane Mello, ex di Mario Balotelli. Vi avevamo già proposto Giorgia Surina e Dayane Mello nude prima di Ballando con le Stelle 10, ma le due sono sempre un bellissimo vedere. Pensando all'ex moglie di Nicolas Vaporidis da un punto di vista 'hot', l'abbiamo ammirata per la prima volta nuda su Max nel 2005. Giorgia Surina, all'epoca, dichiarò: "Ho 30 anni e voglio mettermi a nudo. In tutti i sensi...". Nel 2012, Giorgia Surina tornò ad alzare la temperatura (diciamo così) dei maschi italiani posando in modo sexy sulle pagine del (fu) mensile italiano. La 39enne showgirl milanese parlò così dei suoi scatti senza veli: "Se le riguardo mi fanno tenerezza, è stato un bel gioco. Sono completamente nuda, ma non sono volgare". Nove anni dopo le foto nuda, Giorgia Surina è ancora una delle bellezze più apprezzate e poliedriche della tv e radio italiana, capace di riprendersi dopo un esordio non positivo a Ballando con le Stelle 10.

Dayane Mello, per quei pochi che ancora non la conoscessero, è una modella brasiliana. Dopo il flirt del 2010 con il calciatore ora al Liverpool, Dayane Mello ha trovato l'amore con Stefano Sala, leader della band The Crocs; i due, sei mesi, hanno avuto anche una bambina, Sofia. E' stato proprio il compagno a convincere la sexy brasiliana a prendere lezioni di danza, che hanno portato Dayane Mello a comparire in un video di Emis Killa, e in un altro di Will.I.Am. Lezioni di danza che le sono servite, se è vero che Dayane Mello è (con il compagno Samuel Peron) forse la più piacevole rivelazione di Ballando con le Stelle 10, sia dal punto di vista tecnico che estetico, essendo alta, con un fisico da urlo, ma soprattutto bellissima. In quanto modella, non mancano neanche alcune foto hot di Dayane Mello. Meglio la bellezza italiana, Giorgia Surina, o quella brasiliana, Dayane Mello? Giudicate voi guardando le foto sexy a corredo dell'articolo, ma soprattutto sintonizzandovi alle 21: 15 su Rai 1 per la quarta puntata di Ballando con le Stelle 10!

Crediti: placentato, ballandoconlestelle.rai.it, Venturelli, getty images, web , Max, rai.tv, max