Darren Criss: I fan di Glee in delirio al Giffoni 2015!

Darren Criss al Meet&Greet del Giffoni 2015
Ecrit par

I fan di Glee si sono riversati al Giffoni Film Festival 2015, emozionatissimi all’idea di incontrare il loro beniamino Darren Crissaka Blaine Anderson. Leggi di più su melty!

Gli appassionati di Glee non aspettavano altro: dopo l’amatissimo attore di Harry Potter, Tom Felton, oggi è toccato a Darren Criss (che in passato ha interpretato il maghetto di J. K. Rowling in “A Very Potter Musical”) ad avere a che fare con i fan italiani che il 24 luglio hanno sfidato il caldo per poterlo incontrare e ascoltare le sue parole in occasione del panel. È da stamattina che centinaia di ragazzi pubblicano selfie in cui si ritraggono durante l’attesa dell’interprete di Blaine Anderson utilizzando l’hashtag #Gleeffoni. Tra i numerosi tweet, un gruppo di ragazze si fotografa e scrive “Qui si muore di caldo ma ne vale la pena”, subito seguite da un altro utente che condivide un’immagine dell’attore e dichiara “Ho avuto finalmente la prova che Darren Criss è reale e più bello che mai a pochi metri di distanza”.

La grandissima emozione degli utenti sui social dimostra che, nonostante la serie di Ryan Murphy sia ormai conclusa, Glee sta portando avanti una grandissima eredità composta da fan affezionati e fedelissimi - basta pensare alle centinaia di fan che hanno commemorato Cory Monteith su Twitter a due anni dalla morte dell'attore. Coloro che hanno amato Glee e Darren Criss e che non hanno la possibilità di presenziare al Giffoni in questi giorni, non hanno certo perso “l’occasione della vita”: a breve l’attore tornerà nel Bel Paese per girare una nuova serie TV romantica insieme a Madalina Ghenea e Angela Molina. Il set di “Smitten” si sposterà dall’Alto Adige a Roma e la storia sarà incentrata intorno a un giovane dirigente di moda americano (lo stesso Criss) che, sequestrato da un gruppo di “maldestri mafiosi”, riuscirà a legare con i malavitosi dandogli consigli per conquistare un gruppo di affascinanti ragazze del Sud Tirolo.

Crediti: utente Twitter mm, utente twitter michela, utente Twitter eclissati, utente Twitter Corinna Spirito, utente Twitter thank you glee