Daniel Sharman di Teen Wolf e The Originals preso in un altro show famoso, ecco quale!

L'attore Daniel Sharman
Ecrit par

Dopo aver recitato in Teen Wolf e The Originals, Daniel Sharman è stato scritturato per un'altra importante serie televisiva.

Ha fatto innamorare milioni di cuori con la sua interpretazione di Isaac Lahey in Teen Wolf (ecco alcune novità sulla 6B) e quella del vampiro stregone Kol/Kaleb in The Originals (leggi cos'è accaduto nella scorsa puntata) e adesso Daniel Sharman è stato scritturato per un altro show televisivo molto importante. L'attore ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo anni fa e, anche se forse alcuni non lo ricorderanno, ha ricoperto dei ruoli in colossal hollywoodiani che non sono affatto di secondo livello: chi lo ricorda come il Dio Ares in Immortals? Noi sì, e ne consigliamo assolutamente la visione! Daniel Sharman ha lasciato Teen Wolf alla fine della terza stagione: sconvolto per la morte di Allison Argent (sapevate che lui e Crystal Reed hanno avuto una relazione di due anni?) è andato via da Beacon Hills per mai più fare ritorno.

Ovviamente i suoi fan sperano di rivederlo per il gran finale di Teen Wolf 6, ma intanto forse vi farà felici sapere che Daniel Sharman è stato scritturato per un'altra serie televisiva molto importante: Fear The Walking Dead, spin-off della serie madre The Walking Dead. Daniel qui sarà Troy, un ragazzo molto carismatico, con un lato della sua personalità selvaggio e crudele e che non si fida delle altre persone: insomma, un bel personaggio con un bel caratterino, che non sappiamo se sarà tra i nemici o tra gli amici. Insomma: Dio, lupo mannaro, vampiro, stregone, e adesso anche in un'apocalisse zombie (speriamo che non diventi un walker però...). Daniel Sharman lo abbiamo visto davvero in tutte le salse!

Crediti: Archivi Web