Daniel Radcliffe torna alla magia: la clip del nuovo film (VIDEO)

Daniel Radcliffe in Now You See Me 2
Ecrit par

Dopo aver recitato per anni in Harry Potter, Daniel Radcliffe è tornato a fare i conti con la magia nella clip di un nuovo film. Ecco i dettagli!

Dopo aver recitato per anni nella saga di Harry Potter (che a breve avrà un seguito nello spettacolo teatrale “The Cursed Child”), Daniel Radcliffe sembra essersi tenuto ben lontano da qualsiasi ruolo avesse a che fare con il genere fantasy o con elementi magici. Questo almeno fino ad ora! Il prossimo 10 giugno, infatti, arriverà nei cinema italiani l’attesissimo “Now You See Me 2”, in cui l’ex maghetto con gli occhiali ritornerà ufficialmente ad avere a che fare con magie di vario tipo (o, più che altro, giochi di prestigio). Nel film – che avrà come protagonisti Jesse Eisenberg, Mark Ruffalo e Woody Harrelson – Daniel interpreterà Walter Marby, il figlio dello spregiudicato magnate Arthur Tressler (interpretato da Michael Caine nel primo capitolo della saga), il cui conto in banca era stato prosciugato proprio dai “maghi del crimine” protagonisti del film.

Da pochissimo, è stata diffusa una nuova clip di “Now You See Me 2” in cu, a quanto pare, Daniel Radcliffe interpreterà proprio il “cattivo”. Nel filmato, Walter e i suoi uomini fanno i “bulli” con Danny (il personaggio di Eisenberg) e Dylan (Mark Ruffalo), che tuttavia non sembra disposto a sottomettersi con i suoi aggressori senza prima “combattere” con un po’ di magia. Dopo l’uscita di “Now You See Me 2”, i fan potranno vedere Daniel in un controverso film intitolato “Swiss Army Man” (qui il trailer), in cui l’attore interpreterà un cadavere “erotomane” che scorreggia in continuazione. Per il momento la data di uscita italiana di questo curioso film (che negli Stati Uniti sarà disponibile dal prossimo primo luglio) non è stata ancora rivelata: restate su melty per tenervi al passo con tutte le novità!

Daniel Radcliffe torna alla magia: la clip del nuovo film (VIDEO)
Crediti: Harry Potter, Archivi web