Daniel Radcliffe parla di "The Cursed Child" e del suo "erede" per Harry Potter

L'attore britannico Daniel Radcliffe
Ecrit par

Ecco che cosa ha detto Daniel Radcliffe riguardo allo spettacolo di “Harry Potter and the Cursed Child” e all’attore che ha ereditato la parte del maghetto con gli occhiali!

Mentre Pottermore sta gradualmente diffondendo le prime immagini ufficiali degli attori di “Harry Potter and the Cursed Child” nei panni del loro personaggio (qui le ultime foto che ritraggono Draco e Scorpius Malfoy), il celebre attore che ha interpretato Harry al cinema ha parlato dello spettacolo in arrivo a Londra tra pochi giorni. In una recente intervista con l’Inquirer, Daniel Radcliffe ha parlato della possibilità di andare a vedere lo show, spiegando di essere un po’ riluttante. “Non so se andrei a vederlo. Perché ho la sensazione che se andassi allo spettacolo, tutto diventerebbe incentrato su di me che vado a vedere lo show quella sera, piuttosto che su qualsiasi altra cosa”, ha spiegato l’attore, aggiungendo di non essersi tenuto aggiornato sui progressi di “Harry Potter and the Cursed Child”.

Daniel Radcliffe parla di "The Cursed Child" e del suo "erede" per Harry Potter

Riguardo alla possibilità di “infiltrarsi” senza essere notato, Daniel Radcliffe ha riso, spiegando di non ritenerla possibile. L’attore (che da pochissimo è riapparso in vesti di cadavere nel nuovo video musicale di "Swiss Army Man") ha inoltre espresso apprezzamento riguardo l’interprete che ha ereditato il suo vecchio ruolo in The Cursed Child. “So che Jamie Parker interpreterà me (Harry), e sono molto felice della cosa. Credo che sia un grande attore”. Qui potete trovare le prime foto di Jamie Parker nei panni di Harry Potter. Voi che ne pensate delle premesse di The Cursed Child? Siete riusciti ad aggiudicarvi un biglietto per lo show?

Crediti: Now You See Me 2, Archiv web