Daniel Radcliffe parla della fama, dell'alcol e della routine

L'attore britannico Daniel Radcliffe
Ecrit par

Daniel Radcliffe ha parlato di sé, della fama e dei suoi precedenti problemi con l’alcol in una nuova intervista per il Telegraph. Ecco i dettagli!

Intervistato di recente dal Telegraph, l’ex attore di Harry Potter Daniel Radcliffe (che da poco ha rivelato di non escludere di tornare a vestire i panni del mago in futuro) ha parlato di cosa significhi diventare famoso da bambino, dei suoi precedenti problemi con l’alcol e della vita di tutti i giorni. In particolare, Daniel ha rivelato di aver avuto molto da dimostrare dopo Harry Potter. “Tutti quelli che diventano famosi da piccoli a un certo punto sentono di dover dimostrare che si meritano tutta quella fortuna”, ha spiegato l’attore britannico che ha raccontato che gli viene spesso chiesto di parlare di come sia crescere sotto i riflettori. “Sì, sono cresciuto sui set dei film, ma il mio primo bacio, la mia prima ragazza e così via li ho avuti molto privatamente, lontano dalle videocamere”, ha spiegato l’attore che al momento è impegnato con l’attrice Erin Darke, conosciuta durante le riprese di “Giovani Ribelli”.

Daniel Radcliffe parla della fama, dell'alcol e della routine

Riguardo ai suoi passati problemi con l’alcol, Daniel Radcliffe ha detto di sentirsi molto più stabile, adesso, e più a suo agio con ciò che lo rende felice. “Sono più a mio agio con il fatto che sono una persona a cui piace uscire con gli amici, o guardare quiz in tv. Sono a mio agio con le cose che pensavo di me stesso: “Cavolo, sono davvero noioso? Dovrei uscire e distruggermi tutti il tempo?”” ha detto Daniel Radcliffe, spiegando che in definitiva non gli piace svegliarsi con “20 messaggi che dicono più o mento tutti, “Dove sei amico? Stai bene?” L’ex attore di Harry Potter (qui i dettagli sul recente “Swiss Army Man”) ha raccontato che smettendo di bere ha ritrovato l’interesse per la lettura, che aveva avuto sin da quando era bambino, scoprendo anche quello per l’attività fisica. Qui potete trovare l’intervista integrale (in lingua originale) a Daniel Radcliffe. Restate su melty per non perdervi nessuna novità su questo talentuoso attore!

Crediti: Warner Bros, Vera Anderson, Getty Images