Daniel Radcliffe ancora nudo a teatro? Ecco la risposta dell'attore!

L'attore britannico Daniel Radcliffe
Ecrit par

L’ex Harry Potter Daniel Radcliffe potrebbe recitare nudo a teatro ancora una volta? Ecco la curiosa risposta dell’attore!

Molti ricorderanno lo scalpore che suscitò la notizia che il “piccolo maghetto” di Harry Potter Daniel Radcliffe avrebbe recitato a teatro completamente nudo, nell’opera di Peter Shaffer “Equus”. A distanza di molti anni, il giovane attore britannico, comparirà di nuovo sul palcoscenico in uno spettacolo chiamato “Privacy” che, come ha spiegato lui stesso al The Late Show di Stephen Colbert, tratterà del concetto della privacy nell’età dei social media, dove la vita di ciascuno viene costantemente esibita su Internet. Al momento, Daniel Radcliffe è ancora impegnato con le prove per lo spettacolo, a uno stadio che l’attore ha definito ancora “Per me personalmente terrificante e spaventoso”.

Daniel Radcliffe ancora nudo a teatro? Ecco la risposta dell'attore!

In occasione della partecipazione di Daniel Radcliffe al The Late Show, il conduttore Stephen Colbert, ha domandato al suo ospite se ci fosse la possibilità che comparisse nudo in “Privacy” proprio come è accaduto in “Equus” diversi anni fa. Con la sorpresa del pubblico, Radcliffe non ha escluso la possibilità spiegando: “Una delle cose belle di questo show è che può cambiare da serata a serata, in base a ciò che farà l’audience. Quindi, chi lo sa?” Da poco l’ex Harry Potter ha sorpreso i suoi fan, interpretando un personaggio decisamente controverso nel lungometraggio) “Swiss Army Man” con Paul Dano: un cadavere con erezioni incontrollabili e flatulenze post-mortem (qui un interessante video musicale del film).

Crediti: Now You See Me 2, Vera Anderson, Getty Images