Daniel Radcliffe tornerà Harry Potter? Ecco le sue dichiarazioni!

Daniel Radcliffe in Harry Potter
Ecrit par

Daniel Radcliffe non ha escluso la possibilità di tornare a interpretare Harry Potter in futuro. Ecco che cosa ha detto!

Gli attori della saga di Harry Potter vengono spesso identificati con il personaggio che li ha resi celebri e per molti di loro è difficile riuscire a sganciarsi dal ruolo nella saga di J. K. Rowling, anche a distanza di tanti anni. Tra tutti, per ovvi motivi, l’attore di Harry Potter più colpito da questa situazione è stato senz’altro Daniel Radcliffe, interprete del protagonista. Anche se Radcliffe in diverse occasioni ha dimostrato di avere intenzione di lasciarsi questa saga alle spalle, alcune sue recenti dichiarazioni fanno pensare che non esclude a priori di riprendere in mano quel ruolo – ora passato a Jamie Parker, attore dello spettacolo di “Harry Potter and the Cursed Child”.

Intervistato da Radio Times, Daniel Radcliffe ha detto la sua su un suo possibile ritorno come Harry Potter: “Dipenderebbe dalla sceneggiatura. Le circostanze dovrebbero essere abbastanza straordinarie. Ma sono certo che Harrison Ford abbia detto la stessa cosa riguardo Han Solo e guardate che cosa è successo!”, ha detto l’attore che, sebbene ora non voglia tornare a Harry Potter, non sembra avere intenzione di escludere alcuna possibilità per il futuro. “Quindi per il momento dico “no”, ma lascio spazio per tornare sui miei passi in futuro”. Voi che ne pensate delle parole di Daniel Radcliffe? Vi piacerebbe rivederlo recitare nei panni di Harry Potter?

Crediti: Warner Bros