Daniel Radcliffe: Ecco perchè non è andato all'anteprima di Harry Potter and the Cursed Child

L'ex Harry Potter Daniel Radcliffe
Ecrit par

Daniel Radcliffe parla dei motivi per probabilmente non andrà a vedere lo spettacolo di “Harry Potter and the Cursed Child”.

Lo scorso 7 luglio è stata presentata per la prima volta in assoluto la storia di “Harry Potter and the Cursed Child”, il noto spettacolo teatrale firmato da J. K. Rowling, Jack Thorne e John Tiffany (qui una prima immagine della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts). Intervistato a questo proposito da E! News, l’ex Harry Potter Daniel Radcliffe ha parlato dei motivi per cui non è andato alla preview facendo capire che sarà piuttosto difficile vederlo tra gli spettatori dello show. “Potrei anche sbagliarmi completamente in questa cosa, ma tra l’audience ci saranno un sacco di fan di Harry Potter e la mia presenza lì diverrebbe qualcosa di cui parlare”, ha spiegato l’attore britannico.

Daniel Radcliffe: Ecco perchè non è andato all'anteprima di Harry Potter and the Cursed Child

“Così la cosa diventerebbe più loro che mi osservano mentre io guardo lo spettacolo o comunque porterebbe via qualcosa allo show. Non farei mai nulla che possa distrarre gli spettatori dallo spettacolo”, ha concluso Daniel Radcliffe, che da poco è apparso in un curioso filmato musicale del film “Swiss Army Man”, in cui interpreta un cadavere con una peculiare personalità. Voi che ne pensate della sua decisione di non andare a vedere “Harry Potter and the Cursed Child”? La trovate condivisibile? Fatecelo sapere nei commenti e restate su melty per non perdervi nessuna novità su Daniel Radcliffe e sul mondo di Harry Potter (qui una pagina Facebook dei fan italiani).

Crediti: Archivi web, Now You See Me 2