Dan Ralph Martin (Kasabian), Thegiornalisti, Maria Antonietta: Fuori la line-up del FMI di Andria

Thegiornalisti - Promiscuità (Live al Circolo degli Artisti)
Ecrit par

È stata appena resa nota la line-up del Festival della Musica Indipendente, che si terrà i prossimi 10 e 11 luglio ad Andria. Tra i gruppi presenti sul palco spiccano i nomi di Dan Ralph Martin (Kasabian), Thegiornalisti e Maria Antonietta.

Il FMI – il Festival della Musica Indipendente – è giunto quest’anno alla sua terza edizione: due le location previste per la manifestazione che si terrà i prossimi 10 e 11 luglio ad Andria. La prima giornata sarà interamente dedicata alle band locali e ai gruppi emergenti che si esibiranno in vari punti della città. Fra le band presenti durante il primo giorno del festival ci saranno i Lips Against The Glass - duo attivo in Emilia Romagna che coniuga sonorità sperimentali ed elettroniche e i Bohemiens - band emergente andriese fra sonorità vintage e derive indie. Per la giornata dell’11 luglio – che si svolgerà in due differenti palchi – è stata appena resa nota la line-up definitiva.

Leggi anche su melty l'intervista a Maria Antonietta: "Io come PJ Harvey non scendo a compromessi"

Ad esibirsi nel main stage, ai piedi del Castel del Monte presso il centro turistico “L’Altro Villaggio”, ci saranno: Maria Antonietta, i Thegiornalisti (qui l’intervista per L’indiece di melty), Frankie Hi-Nrg Mc Showcase e un Kasabian dj-set a cura di Dan Ralph Martin, collaboratore della celebre band britannica. Il secondo stage previsto per l'11 luglio sarà dedicato alle sonorità sperimentali dell’elettronica, della tech house, della deep e della techno più ricercato. Si esibiranno: Sato (il Suono), Alfredo Mazzilli (Ways), Human (Ways), Wall of (Under300), Gazza (Neu Klub), Khuan (CCMM), William di Gioia (Musik und freunde), Hbdy Pole b2b Lonely (Public), Huly Heine (We present) and Sue.

Crediti: web , YouTube