Dan Bilzerian sesso, poker e armi: "La prima pistola a 6 anni"

Dan Bilzerian in Italia
Ecrit par

In un’intervista a Chi, Dan Bilzerian parla a ruota libera di soldi, giornali e armi: “Il mio incubo? Che qualcuno entri in casa mia e io perda tempo a scegliere la pistola".

Dan Bilzerian ha lasciato l’Italia da circa due giorni, ma la polvere alzata dal suo passaggio nel Belpaese non si è ancora posata a terra. Mercoledì 24 giugno uscirà infatti sul settimanale Chi l’unica intervista che Dan Bilzerian ha acconsentito di rilasciare in Italia, in cui il nostro eroe parla apertamente di tutto: vita, soldi, donne e... armi. Dan Bilzerian ha appena concluso il tour da bagordi nella Penisola, iniziato il 10 giugno, con un invito urbi et orbi su Instagram rivolto a tutte le “hot girls” italiane a unirsi ai party sul suo yacht. Lo Zar dei social network era partito dalla Costiera Amalfitana, per poi spostarsi con il suo caravanserraglio di ragazze, armi, champagne e musica verso la Versilia, dove si è fatto vedere al Beach Club del Cinquale. Successivamente, Dan Bilzerian aveva guidato la sua "party mobile" prima nei pressi di Viareggio e poi nei mari cristallini della Sardegna, puntualmente testimoniando tutto su Instagram (dove ha fatto capolino anche una foto abbastanza esplicita di un’orgia notturna). Infine, il viaggio di Dan Bilzerian si è concluso a Roma, con visita al Colosseo, e a Napoli, dove si è concesso l’ultimo party prima di partire per Toronto.

Dan Bilzerian sesso, poker e armi: "La prima pistola a 6 anni" - photo
Dan Bilzerian sesso, poker e armi: "La prima pistola a 6 anni" - photo

Durante la permanenza nei mari italiani, tra un party, una pacca sui glutei di una ragazza e un giro in moto d’acqua, Dan Bilzerian ha così trovato il tempo per rilasciare un’intervista a al noto settimanale di Alfonso Signorini. Nelle quattro chiacchiere con il giornalista italiano, il giocatore di poker milionario ha raccontato che in America è odiato dalla stampa perché perché lui non parla con nessuno e quindi dà fastidio ai giornali. Dan ha anche raccontato del suo rapporto con il denaro (“I soldi per me significano libertà perché grazie ai milioni nessuno può dirmi cosa devo fare”), per poi aggiungere: “Nella vita ho tutto, non ho altri desideri”. Bilzerian dà poi ampio spazio a quella che può essere considerata la sua terza passione dopo i soldi e le donne: le armi. Il macho di Tampa (che tra l’altro ha recitato nei panni del soldato in Lone Survivor e The Equalizer:) ha ammesso: “Adoro le armi. Infatti la prima pistola l’ho avuta a 6 anni. Il mio incubo più grande è qualcuno entri in casa mia e io perda tempo a scegliere la pistola con cui sparare! " . Dan Bilzerian, infine, esclude un’eventuale "normalizzazione" della sua vita: “Figli? Non credo. Ho già i miei nipoti. E poi, se mai ne avrò, vorrò occuparmi di loro…Ma non sono pronto a fare il padre”.

Crediti: web , instagram, Chi