Dan Bilzerian nel feudo di Jerry Calà: 'Libidine' in Versilia

Dan Bilzerian e Jerry Calà, re della Versilia
Ecrit par

L’imperatore di Instagram Dan Bilzerian è arrivato in Italia e la prima tappa del suo tour di bagordi sarà in Versilia, nel regno di Jerry Calà. Scopri su melty in quale locale notturno trascorrerà la notte il party boy americano.

L’estate versiliana può ufficialmente cominciare! Dan Blizerian ha infatti scelto il Cinquale di Massa per inaugurare la sua settimana di follie in Italia. Il noto giocatore di poker americano è diventato celebre sul web negli ultimi anni grazie al suo profilo Instagram. Su internet Dan Bilzerian è noto per documentare con fotografie la propria vita selvaggia fatta di bellissime ragazze, sesso, armi, opulenza e follie varie ed eventuali. Un profilo Instagram rigorosamente V.M. 18, che ha fatto diventare Dan Bilzerian l’idolo dei maschietti di tutto il mondo e che può vantare più di 200mila follower. Il party boy americano, che per mantenersi fa il giocatore di poker professionista, aveva comunicato due giorni fa che sarebbe sbarcato in Italia per una settimana di bagordi: per l’occasione aveva anche lanciato un messaggio alle ragazze italiane, invitandole a raggiungerlo sul suo panfilo. Se dunque mercoledì Dan si trovava sulla Costiera Amalfitana, oggi è arrivata la notizia sulla sua prossima meta, con precisione anche sul nome del locale notturno in cui irromperà.

Dan Bilzerian nel feudo di Jerry Calà: 'Libidine' in Versilia - photo
Dan Bilzerian nel feudo di Jerry Calà: 'Libidine' in Versilia - photo
Dan Bilzerian nel feudo di Jerry Calà: 'Libidine' in Versilia - photo

Dove sarà possibile incontrare Dan Bilzerian nel weekend? Il sottaniere di Tampa porterà il suo circo di ragazze, champagne, sigari e Ak-47 nel cuore del feudo di Jerry Calà, in Versilia. Il locale su cui è caduta la scelta di Dan Bilzerian è il Beach Club di Cinquale, in provincia di Massa. A comunicarlo è stato Federico Bertilorenzi, General Manager del Beach Club che fino all’ultimo ha provato a tenere riservata la presenza della star americana tra gli ospiti del Club. “Dan non passa certo inosservato e non è certo un ospite usuale un po’ per il suo status, un po’ perché è davvero un personaggio planetario. Siamo felici che abbia scelto il Beach Club per testare il livello di divertimento dei nostri club. Magari troverà qui alcune delle ragazze con cui condividere il suo viaggio italiano..”. Quando? In base a quanto riportano le testate locali VareggioToday e Quinewsversilia, Dan sarà al Beach club sabato 13 e domenica 14 giugno. Insomma, come diceva proprio Jerry Calà, "Libidine"! Chi ha il coraggio di non andare?

Crediti: web , instagram