Dakota Johnson farà parte della giuria degli Oscar 2017

Dakota Johnson in una foto
Ecrit par

Dakota Johnson è diventata membra della Academy Class 2016. la Anastasia Steele delle “50 sfumature” farà parte della giuria degli Oscar 2017.

Nuovo riconoscimento per Dakota Johnson (diventata brutta di colpo?), che questa volta suona più come un atto di fiducia. La Anastasia Steele delle “50 sfumature”, è stata inclusa nella Academy Class 2016, come nuova membra della sezione attori e attrici. Cosa comporta tutto ciò? Stiamo parlando dell'accademia che gestisce i prestigiosi premi Oscar e che stabilisce i vincitori ogni anno. Per farla breve, anche Dakota Johnson farà parte della giuria, che selezionerà candidati e vincitori dell'edizione degli Oscar 2017. E brava la ragazza!

Dakota Johnson farà parte della giuria degli Oscar 2017

La notizia è positiva sopratutto dal punto di vista anagrafico. Non sono molti i “millenials” che vengono inclusi nella Accademia e Dakota è tra le poche. Lo scorso anno, per esempio, era stato incluso Josh Hutcherson, classe 1992 e ancora più giovane dell'attrice. Il riscontro negativo è che molto probabilmente, non potrà essere candidata in nessuna categoria, per evitare palesi conflitti d'interesse. Poco male, visto che il suo compagno di set – Jamie Dornan – non è stato incluso nell'Academy. A lui toccherà l'ardito compito di rappresentare la saga delle “50 sfumature”. Ci riuscirà?

Crediti: web