Dakota Johnson, Kendall Jenner, Patrick Schwarzenegger: I figli delle stelle più influenti nella moda

La sorella di Kim Kardashian Kendall Jenner
Ecrit par

North West ha un anno e mezzo ma ha già una borsa Yves Saint Laurent, Romeo Beckham è il testimonial tredicenne di Burberry, Kendall Jenner è la modella più seguita e Dakota Johnson è fashionista indiscussa. Solo figli delle stelle?

Kendall Jenner e Georgia May Jagger sono in cima alle classifiche delle modelle più seguite del momento, Dakota Johnson è attesissima sugli schermi con un ruolo da protagonista in “Cinquanta sfumature di grigio”, Patrick Schwarzenegger è semplicemente il fidanzato di Miley Cyrus. Poi ci sono le piccole grandi celebrità, come North West e Romeo Beckham. Cosa hanno in comune questi personaggi? Sono tutti “figli delle stelle” che, spinti nello show business dal nome di famiglia, si stanno facendo strada grazie al loro talento. Il sito STYLIGHT, che tiene un faro sempre acceso su trend e celebrities, ha immaginato un’ipotetica fashion class per il 2015 composta di dodici “saranno famosi”, a partire dall’influenza che già esercitano nel mondo della moda. Per ognuno, una scheda descrive i parenti celebri, la carriera, una curiosità e una previsione per il 2015. A proposito di dettagli bizzari, sapevate che nello spazio trai denti che è caratteristica principale della figlia di Mick Jagger, Georgia May, c’è spazio per una moneta da 50 penny? Chicche ironiche a parte, questi giovani promettono davvero bene. In alcuni casi sono giovanissimi: North West, figlio di Kanye e Kim Kardashian a cui non piacciono i selfie, ha solo un anno e mezzo ma STYLIGHT descrive già la sua professione come “star di ‘Keeping Up with the Kardashians’”. North non sa nemmeno parlare ma potrebbe vantarsi di avere già una borsa Yves Saint Laurent.

Nel 2015 compierà 13 anni un’altra stella nascente, Romeo Beckham, testimonial di Burberry, figlio di Victoria e David… Con quei genitori è impossibile non avere la strada spianata nel mondo della moda! Tra gli altri maschietti futuri famosi nella moda, STYLIGHT inserisce anche il figlio di Jude Law, che ama farsi chiamare “Raff”, quello di Will Smith, Jaden, diventato celebre dai tempi di “La ricerca della felicità”, il fidanzato della badgirl Miley, Patrick, il piccolo di casa Schwarzenegger (dove nessuno è contento della sua love story). Tra le figlie di cantanti, che spaziano da moda a musica, abbiamo Lily Collins, Sofia Richie e Zoe Kravitz (che, del padre, ha anche lo stesso anello al naso). Dna da modelle vantano Kendall Jenner e la sosia di Cindy Crawford Kaya Jordan Gerber. Figlia di Don Johnson e Melanie Griffith, infine, la famosa Dakota di “Cinquanta sfumature", che ha risposto anche alle ultime polemiche sul film,è ormai una fashionista affermata. L’elenco potrebbe continuare con altre baby celebrity come i figli di Brad e Angelina o la piccola Blue Ivy. Che i giovani talenti arrivino a superare la fama dei genitori?

Crediti: Antonio de Moraes Barros Filho, getty images