Dakota Johnson, Johnny Depp e Benedict Cumberbatch: Venezia 2015, il terzo giorno

Johnny Depp Venezia 2015
Ecrit par

Il 3^ giorno di Venezia 72 è il più atteso di questa edizione. Dakota Johnson, Johnny Depp e Benedict Cumberbatch, protagonisti di Black Mass, saranno gli ospiti di domani.

Grandi film ma anche piccole delusioni sembrano essere i protagonisti di questa 72^ edizione del Festival di Venezia. Se è ancora più che prematuro anche solo osare fare qualche bilancio, la notizia di qualche giorno fa che il cortometraggio di Scorsese, e quindi i suoi interpreti tra i quali spiccavano Brad Pitt e Leonardo Di Caprio, The Audition non sarebbe stato presentato in anteprima mondiale alla Mostra ha dato un duro colpo ai presenti in quel della kermesse. Se i cinefili più d’elite hanno accusato il colpo rintanandosi in sala quelli mainstream certamente non prenderanno bene il fatto che anche l’ex vampiro Robert Pattinson non sarà presente nella città dell’amore insieme alla sua ex Bella Kristen Stewart. Pattinson, infatti, a causa di impegni sul set non presiederà la presentazione di The Childhood of a Leader, pellicola inserita nella sezione Orizzonti. A conti fatti, di assenti e di presenti a questa edizione della Mostra Cinematografica di Venezia, sembra proprio la giornata più interessante, per quanto riguarda gli ospiti, sarà quella di domani.

Dakota Johnson, Johnny Depp e Benedict Cumberbatch: Venezia 2015, il terzo giorno

Domani, infatti, è il giorno di Black Mass, film Fuori Concorso di Scott Cooper (guarda qui il trailer), che vede come protagonista il trasformista per eccellenza Johnny Depp. L’attore feticcio di Tim Burton, ancora una volta irriconoscibile, interpreterà un gangster che cederà all’insolita alleanza con l’FBI per far fuori un nemico comune: la mafia italiana. Accanto a Depp nel lungometraggio ci sono - tra gli altri - Dakota Johnson e Benedict Cumberbatch. Dakota Johnson, star di 50 sfumature, a quanto pare è già sbarcata in quel del Lido più famoso del mondo mentre il Divo Depp arriverà tra stasera e domani. In forse la presenza di Cumberbatch che dovrebbe essere in questo periodo in teatro per interpretare sui palcoscenici di Londra con l'Amleto di Shakespeare ma non è detto che lo Sherlock del piccolo schermo non possa avere in serbo una sorpresa per il suo vastissimo pubblico.

Crediti: web