Dakota Johnson: In '50 sfumature di grigio' il nudo più sexy 2015

Dakota Johnson in un video musicale
Ecrit par

Dakota Johnson guida la classifica dei nudi più sexy del 2015, stilata da Mr. Skin. Assieme a lei, anche Alicia Vikander e Reese Witherspoon.

Altro importante traguardo raggiunto da Dakota Johnson (qui dall'estetista), sempre in questo 2015 pieno di glorie e soddisfazioni. Il magazine Mr. Skin, ha stilato un'accurata classifica dei nudi cinematografici più belli dell'anno. Ebbene, la nostra Anastasia Steele si è guadagnata la prima posizione, grazie alla sua performance ad alto tasso erotico in “50 sfumature di grigio”. Il sito internet ha diffuso un filmato, nel quale sono state montate in sequenza alcuni estratti delle scene di sesso più hot dell'anno e che mostrano una Dakota in stato di grazia, “appesa” a mezz'aria nella Stanza Rossa delle Torture. Al suo fianco l'immancabile Jamie Dornan, dotato di frustino e corde. Ecco il filmato di Mr. Skin con Dakota Johnson!

Dakota Johnson: In '50 sfumature di grigio' il nudo più sexy 2015

Non è certo la prima volta che Dakota Johnson appare in una classifica di fine anno. Proprio qualche giorno fa era stata menzionata da Internet Movie DataBase come una delle 10 interpreti più popolari del 2015. nella selezione di Mr. Skin comunque, ci sono altre “bombe sexy”, capaci – nei prossimi anni – di detronizzare Dakota dalla prima posizione. Basta citare Alicia Vikander (sexy protagonista in "The Danish Girl"), scoperta da Alex Garland nel suo “Ex Machina” e ora tra le più ambite di tutta Hollywood. Oppure la “old but still good" Reese Witherspoon, che si concede in una sequenza di fuoco in “Wild”. O ancora la Miss Universo di “Youth”, ultima fatica di Paolo Sorrentino: la camminata in vasca di Mădălina Diana Ghenea, ha incantato Harvey Keitel e Michael Caine e rimarrà negli annali della Storia del cinema. A pensarci bene, è stato un 2015 niente male, tutto sommato.

Crediti: web