Dakota Johnson: Il trailer di 'Black Mass' in italiano (video)

Dakota Johnson in Black Mass
Ecrit par

E' uscito il nuovo trailer di “Black Mass” in italiano. Nel cast Johnny Depp, Benedict Cumberbact e una conturbante Dakota Johnson. Ecco il video!

Tra i film più attesi al Festival di Venezia 2015 (qui il programma completo) c'è “Black Mass”, diretto da Scott Cooper. È un gangster movie tradizionale, ma con un cast notevolissimo: c'è Johnny Depp nei panni del protagonista, Joel Edgerton, Benedict Cumberbatch, Adam Scott, Jesse Plemons (per chi non lo conoscesse, il Todd di “Breaking Bad”), Juno Temple e Dakota Johnson. La Anastaisia Steele delle “50 sfumature di grigio” ha un ruolo minore, ma la sua performance è attesa con il fiato sospeso dalle fan della trilogia erotica. Sarà al livello di quella vista nella pellicola di Sam Taylor Johnson? Per capirci qualcosa, basta dare uno sguardo al nuovo trailer di “Black Mass”, rilasciato dalla Warner Brothers poche ore fa. Nel filmato Dakota Johnson si vede molto poco, ma quanto basta per rendersi conto dell'intensità del personaggio, Lindsey Cyr. Ecco il trailer con Dakota Johnson!

Dakota Johnson: Il trailer di 'Black Mass' in italiano (video)

“Black Mass” è l'adattamento del bestseller intitolato “Black Mass - The True Story of an Unholy Alliance Between the FBI and the Irish Mob”, scritto a quattro mani da Dick Lehr e Gerland O’Neil. Nell'interpretare il temibile Whithey Bulger, Johnny Depp - anche lui atteso a Venezia - è stato costretto a mettere da parte la gigioneria tipica del suo cinema più recente. Quella sfoggiata nei film di Tim Burton, in “Mortdecai” o in “The Lone Ranger”, per intenderci. Al suo posto, vedremo un Depp più posato, come ai tempi di “Blow” e de “La nona porta”. Ancora non è stata fissata una data d'uscita italiana per “Black Mass”, anche se sappiamo che uscirà nel corso del mese di ottobre prossimo, come leggiamo dal trailer.

Crediti: web , Warner Bros