Dakota Johnson: Foto sexy per ELLE giapponese

Dakota Johnson bellissima nelle nuove foto di ELLE
Ecrit par

Le nuove foto di Dakota Johnson sono state rilasciate. Che dire: La Anastasia Steele delle “50 sfumature di grigio” è più sexy che mai!

"Bella bella in modo assurdo”, commenterebbero Derek e Hansel di “Zoolander" (qui il geniale trailer del sequel), guardando gli ultimi scatti di Dakota Johnson. La Anastasia Steele delle “50 sfumature di grigio” è stata fotografata dagli autori giapponesi di ELLE, per un servizio mozzafiato. Da qualche ora, sul web sono arrivati gli scanner dei paginoni del numero di gennaio 2016, con la ragazza in primo piano. Che dire? Lei adotta diversi look, con colori molto differenti: quello migliore resta il rosso, con un completo a “petali” di rose e che la fa assomigliare al sogno proibito di “American Beauty”. Una Dakota Johnson in stato di grazia, così sensuale da battere sé stessa in “50 sfumature di grigio”. La timida Anastasia Steele ha tirato fuori gli artigli: ora non è più una timida studentessa di lettere, ma una smaliziata modella da copertina. Ecco le fotografie di Dakota Johnson!

Dakota Johnson: Foto sexy per ELLE giapponese - photo
Dakota Johnson: Foto sexy per ELLE giapponese - photo
Dakota Johnson: Foto sexy per ELLE giapponese - photo
Dakota Johnson: Foto sexy per ELLE giapponese - photo

Il servizio è stato realizzato ai tempi della trasferta giapponese di Dakota Johnson, quando presenziò all'inaugurazione di un punto vendita a Tokyo. Al momento l'attrice si trova ad Aspen, con amici e famiglia, per trascorrere tranquillamente le vacanze di Natale. A metà gennaio le toccherà cominciare la produzione di “50 sfumature di nero” e “di rosso”: i due sequel che verranno realizzati tra febbraio e luglio 2016. Poi le toccherà il set di “Suspiria”, remake dell'horror cult di Dario Argento, diretto da Luca Guadagnino. Il 2016 sarà un anno impegnativo per la nostra Anastasia: meglio godersi gli ultimi giorni di riposo, prima della sfacchinata semestrale.

Dakota Johnson: Foto sexy per ELLE giapponese
Crediti: web