Dakota Johnson: Foto dell'arrivo a Venezia e rivelazioni sull'Hotel

Dakota Johnson arriva a Venezia
Ecrit par

Dakota Johnson è arrivata a Venezia! La Anastasia Steele delle “50 sfumature di grigio” presenterà due pellicole alla Mostra del cinema. Ecco le fotografie del suo arrivo!

Bella come il sole, Dakota Johnson è arrivata in Italia, per presenziare alla 72esima Mostra del Cinema di Venezia (scopri chi è la madrina di quest'anno!). A dircelo, sono alcune immagini, scattate di gran fretta dai paparazzi della zona: fotografie sgranate, ma che testimoniano la presenza dell'affascinante attrice americana. La Anastasia Steele delle “50 sfumature di grigio” è giunta in Italia ieri, 2 settembre, per rimanerci almeno fino a domenica 6, quando verrà presentato l'atteso “A Bigger Splash”. Al momento l'attrice alloggia in centro città, presso l'hotel Danieli (per chi volesse appostarsi...) e farà la sua prima apparizione al Lido domani, per il red carpet di “Black Mass”. L'evento è previsto per le 19, ma tra le stradine dell'isola c'è la possibilità di incontrarla già nel primo pomeriggio.

Dakota Johnson: Foto dell'arrivo a Venezia e rivelazioni sull'Hotel - photo
Dakota Johnson: Foto dell'arrivo a Venezia e rivelazioni sull'Hotel - photo

Ad accompagnarla sul tappeto rosso ci saranno Johnny Depp e buona parte del cast di “Black Mass”. Il film è presentato fuori concorso ed è diretto da Scott Cooper. La parte interpretata dall'attrice è secondaria, ma la sua performance – dicono – sarà comunque degna di nota. Il personaggio di Dakota Johnson - che si è già beccata complimenti da ogni parte - si chiama Lindsey Cyr e conosce il gangster Whitey Bulger da moltissimi anni. È stata anche la sua compagna, nonché la madre di suo figlio, di nome Douglas, ma un brusco litigio ha spezzato per sempre la loro relazione. Nel trailer di “Black Mass” vediamo Dakota Johnson per pochi secondi, ma in una performance “da urlo”. La ragazza affronta verbalmente il personaggio di Depp, gridandogli in faccia “Non puoi dire certe cose proprio a me!”. Domani ci sarà la prima proiezione per la stampa di “Black Mass”: per allora, scopriremo molto di più sul film.

Dakota Johnson: Foto dell'arrivo a Venezia e rivelazioni sull'Hotel
Crediti: Warner Bros, web