Dakota Johnson: Foto del film hot girato in Italia, 'A Bigger Splash'

Dakota Johnson a Venezia quest'anno?
Ecrit par

Ecco la prima fotografia da “A Bigger Splash”. Si tratta del nuovo film hot della Anastasia di “50 sfumature di grigio”, girato in Italia. Quanto sesso vedremo nel film?

In attesa del programma completo del Festival di Venezia (per ora, conosciamo soltanto il film d'apertura), distraiamoci con una nuova immagine di “A Bigger Splash”. Il film di Luca Guadagnino, potrebbe essere in concorso alla 72esima edizione della Mostra del Cinema e vanta nel cast nientemeno che Dakota Johnson, la star di “50 sfumature di grigio”. Nella fotografia rilasciata qualche ora fa, la vediamo in una foto di gruppo, assieme a Tilda Swinton, Ralph Fiennes e Matthias Schoenaerts. I protagonisti si tengono abbracciati e guardano fissi verso l'obbiettivo. Non ci vengono date molte informazioni sul film, se non quella che saranno loro quattro ad intrattenere il pubblico in “A Bigger Splash”. Ma quante scene di sesso vedremo con Dakota Johnson?

Dakota Johnson: Foto del film hot girato in Italia, 'A Bigger Splash'

Stando alle poche indiscrezioni rilasciate dalla produzione, “A Bigger Splash” sarà un noir erotico, ambientato sull'isola di Pantelleria. La trama è vagamente ispirata al polar di Jacques Deray, “La Piscine”, girato nel 1969 e racconta la vacanza italiana di una coppia di artisti, lei rockstar e lui regista (rispettivamente Tilda Swinton e Ralph Fiennes). A disturbare l'idillio vacanziero è l'arrivo di un produttore, vecchia fiamma di lei, accompagnato dalla figlia Penelope (Dakota Johnson). Tra i quattro si scatenerà un rapporto morboso, tra moti di gelosia e vecchie passioni che si riaccendono. Insomma un film tutto basato su sentimenti e rapporti umani e che permetterà alle fan di Dakota Johnson di scoprirne un lato inedito. Se tutto va per il meglio, la Anastasia delle “50 sfumature” arriverà in Italia a settembre, per presentare “A Bigger Splash” al Festival veneziano, assieme al resto del cast. L'attrice è in “forse” anche con un altro film: “Black Mass”, con Johnny Depp, Benedict Cumberbatch e Juno Temple. La temperatura del Lido, quest'anno, sarà più hot del solito! Se poi arrivasse anche Jamie Dornan, avremmo la combo perfetta, ma non chiediamo troppo: basta uno dei due.

Dakota Johnson: Foto del film hot girato in Italia, 'A Bigger Splash'
Crediti: web , Karwai Tang, Getty Images