Dakota Johnson, Emma Stone, Eddie Redmayne: Gli attori più richiesti ad Hollywood

Gli attori del momento
Ecrit par

Il celebre Hollywood Reporter ha stilato la sua A.List annuale degli attori più richiesti del momento: sono tutti giovani e talentuosi, e tra loro spiccano Dakota Johnson, Emma Stone e Eddie Redmayne.

Chi sono gli attori più gettonati del momento ad Hollywood? Una risposta a questa domanda si potrebbe desumere dall'onnipresenza di alcuni volti sulle copertine della riviste del settore o dalla frequenza con cui alcuni nomi appaiono nei tabelloni dei film in programma al cinema, ma a confutare ogni dubbio è intervenuto l'Hollywood Reporter, che anche quest'anno ha stilato la sua A-List di Hollywood, una classifica degli interpreti che più di tutti si stanno imponendo come nuovi déi del grande schermo. Il primo posto è spettato ad Eddie Redmayne, fresco vincitore dell'Oscar con "La Teoria del tutto". A quanto pare l'attore britannico è in cima alle preferenze di ogni singolo produttore indie della galassia, e presto avremo modo di vederlo anche nei panni del primo transgender della storia in "The Danish Girl": che sia in arrivo una doppietta all'Academy? Seguono Chadwick Boseman e Ansel Elgort, il giovanissimo protagonista di Colpa delle Stelle e Insurgent.

Dakota Johnson, Emma Stone, Eddie Redmayne: Gli attori più richiesti ad Hollywood

Emma Stone (qui il video del suo esordio a 15 anni) fa capolino alla posizione numero 10: dopo l'exploit con Easy A la giovane star americana ha dato prova di grande versatilità con The Help e Magic in The Moonlight, fino alla nomination all'Oscar con Birdman. Prossimamente la vedremo ancora diretta dal regista di "Manhattan" in Irrational Man, accanto a Joaquin Phoenix. Si difende bene anche Dakota Johnson, in 14esima posizione: grazie al successo di "50 sfumature di grigio" la figlia di Melanie Griffith si è conquistata la stima degli addetti al settore, e presto la vedremo anche accanto a Johnny Depp in Black Mass e a Ralph Fiennes in A Bigger Splash. Di seguito la classifica completa: 1 Eddie Redmayne 2 Chadwick Boseman 3 Ansel Elgort 4 Felicity Jones 5 Margot Robbie 6 Dan Stevens 7 Anna Kendrick 8 Michael B.Jordan 9 Shailene Woodley 10 Emma Stone 11 Chris Pratt 12 Lupita Nyong'o 13 Miles Teller 14 Dakota Johnson 15 Lily James. Tutti d'accordo?

Crediti: Universal Pictures, web