Dakota Johnson e il suo problemino di puzze domestiche che ha fatto impazzire il web!

I look di Dakota Johnson
Ecrit par

Dakota Johnson in una nuova intervista ha rivelato un problema molto intimo che riguarda la sua vita privata... e la cosa ci puzza!

Avete presente quel momento in cui c'è qualcosa che non dovresti assolutamente dire, ma quella cosa in quel momento è talmente esasperante che non fai che pensarci e muori dalla voglia di parlarne con qualcuno e alla fine, inevitabilmente, ti scappa? È quanto è accaduto a Dakota Johnson durante una recente intervista per The Hollywood Reporter: l'attrice americana avrebbe potuto (o forse, dovuto) parlare della sua carriera, magari dell'ultimo capitolo della saga di 50 Sfumature in uscita a febbraio, e invece non è riuscita a trattenersi dal rivelare il suo problemino di ehm... puzze domestiche.

I LOOK DI DAKOTA JOHNSON

Sembra infatti che la sua casa a Hollywood Hills sia regolarmente infestata di puzzole. Puzzole, quei simpatici animaletti pelosi a strisce bianche e nere che puzzano da fare paura. La povera Dakota ha raccontato di essersi svegliata la mattina dei Golden Globe con 50 sfumature di puzze e il giardino nuovamente infestato: "È la quarta volta in un anno" ha confessato, disperata. Inutile dire che il web si è scatenato alla notizia, che in sé è terribilmente divertente. Ma provate a mettervi nei panni della Johnson, e vedrete come vi passerà la... puzza sotto il naso!

Crediti: Archivio Web, dailymail, Archivi web, Archivi Web