Dakota Johnson e Emma Watson peggiori attrici dell'anno? Tutte le nomination dei Razzie Awards

I nominati peggiori interpreti del 2017
Ecrit par

Sono uscite le nomination dei Razzie Awards, come sempre spietate: ecco la lista degli interpreti peggiori dell'anno e dei film più abominevoli.

Si chiamano Golden Raspberry Awards (per gli amici Razzie) e significano solo una cosa: guai grossi. Nata nel 1981, la cerimonia ha la simpatica caratteristica di nominare e premiare i peggiori interpreti e i film più abominevoli dell'anno (secondo loro), onorando gli sventurati con un imbarazzante trofeo a forma di lampone: la provocazione in sé è maledettamente divertente, ma quando il proprio nome finisce in mezzo alla mischia la cosa può bruciare. Vero Emma Watson?

I NOMINATI PEGGIORI INTERPRETI DEL 2017

La nostra cara Hermione Grenger è stata candidata tra le attrici peggiori del 2017, e non è la sola: le nomination sono uscite ieri e tra le peggiori interpreti ci sono anche Dakota Johnson e Jennifer Lawrence, mentre per i maschietti stavolta è toccato a Tom Cruise, Johnny Depp e Jamie Dornan. Zero sconti quindi per la coppia di "50 Sfumature", il cui scorso capitolo "Darker" è stato candidato tra i film e le sceneggiature peggiori dell'anno insieme a "The Emoji Movie" e "Trasformers: The Last Knight". Clicca qui per la lista completa delle nomination e... che vinca il peggiore!

Crediti: Archivio Web, vanityfair