Dakota Johnson: Compleanno in famiglia (FOTO)

Dakota Johnson in una foto
Ecrit par

Dakota Johnson ha festeggiato il compleanno della sorella Grace in famiglia. Sul web arriva la foto di gruppo. Che famiglia numerosa!

Dakota Johnson è sempre lì, dove l'avevamo lasciata: ad Aspen, tra amici e famigliari. La Anastasia Steele delle “50 sfumature di grigio" (nudo più sexy del 2015) ha appena festeggiato un evento importante, ovvero il compleanno di sua sorella, Grace Johnson. Si tratta della figlia di Don Johnson e dell'infermiera Kelley Phleger, nata il 28 dicembre del 1999. sul web è spuntata una fotografia, che mostra la famiglia di Dakota Johnson al completo: tra fratelli, genitori, fidanzati e figli, gli invitati al compleanno sono una decina. Tutti sorridenti e in posa, al momento del soffio delle candeline. Proprio un bel quadretto e che ci mostra una Ana Steele rilassata e in pace con sé stessa. Ecco l'immagine!

Dakota Johnson: Compleanno in famiglia (FOTO)

Per il resto, le giornate di Dakota Johnson ad Aspen trascorrono uguali a sé stesse: La ragazza passa fa gradevoli passeggiate, cene in famiglia e shopping selvaggio. Non sappiamo fino a quando Dakota Johnson (qui i poster di "Single ma non troppo") soggiornerà ad Aspen, ma è probabile che ci festeggi anche il Capodanno. I primi di gennaio la nostra Anastasia Steele tornerà alla vita di tutti i giorni, tra un photoshoot e un evento glamour. Poi le toccherà cominciare il set di “50 sfumature di nero”, per il quale dovrà trasferirsi a Vancouver, in Canada. Goditi le ferie, cara Dakota, finché puoi! Per tutte le novità su Dakota Johnson e le sue vacanze, segui melty Italia su Facebook e Twitter.

Dakota Johnson: Compleanno in famiglia (FOTO)
Crediti: web