Dakota Johnson: 50 sfumature sul red carpet di Venezia 2015, dove e quando

Dakota Johnson presto a Venezia!
Ecrit par

L'Italia aspetta con ansia l'arrivo di Dakota Johnson al Festival di Venezia 2015. ma quando e dove i fan potranno conoscere la Anastasia Steele delle “50 sfumature di grigio”?

Ormai è tutto confermato: Dakota Johnson arriverà in Italia, in occasione della Mostra del cinema di Venezia 2015. la Anastasia Steele delle “50 sfumature” infatti, presenterà ben due pellicole, una in concorso - “A Bigger Splash” - e l'altra fuori concorso, “Black Mass”. Ma quando e dove i fan della ragazza potranno vederla dal vivo? Se state pensando di farvi un viaggetto a Venezia per l'occasione, è importante conoscere il calendario delle proiezioni e – ancora meglio – l'orario della sfilata sul red carpet della ragazza. Per fortuna, ci ha pensato Alberto Barbera a diffondere le informazioni, direttamente dal suo profilo Twitter. Con una gentilezza pari soltanto a quella di Gianni Morandi, il direttore della Mostra ha risposto a tutti i tweet delle fan “50 sfumature di grigio”. Ecco le date!

Dakota Johnson: 50 sfumature sul red carpet di Venezia 2015, dove e quando

Prendete carta e penna e segnatevi le seguenti date: Dakota Jonhson sarà sul tappeto rosso venerdì 4 settembre, intorno alle 19, poi tornerà sul Lido domenica 6, alle 19.15 circa. La prima volta sarà affiancata dal cast di “Black Mass" (qui il trailer), tra i quali nientemeno che Johnny Depp. La seconda volta sfilerà assieme a Luca Guadagnino, regista dell'attesissimo “A Bigger Splash”. E nei giorni di mezzo, cosa farà Dakota Johnson a Venezia? Molto probabilmente, chiederà di visitare la città, come quasi tutte le star di Hollywood fanno per tradizione durante l'evento. Occhi e orecchie aperte, dunque, perché avverranno incontri fortuiti tra Dakota e le fan, in qualche canale veneziano. Instagram, Twitter e Facebook sono le prime fonti da setacciare, per scovare qualche divertente selfie con la cara Ana Steele. La città è già in trepida attesa, pronta per accogliere a braccia aperte la reginetta del Festival 2015. Per tutti gli aggiornamenti su Dakota Johnson, segui melty Italia su Facebook e Twitter.

Crediti: web , Steve Granitz, Getty Images, Jamie McCarthy