Daisy Ridley: Dopo la spiaggia torna sul set?

Daisy Ridley in Star Wars 7
Ecrit par

Daisy Ridley è pronta a tornare sul set di Star Wars, i movimenti nell'ultima settimana e la foto del copione lo rivelano.

Vi avevamo annunciato che la foto postata da Daisy Ridley annunciava l’inizio delle riprese di Star Wars 8, ulteriori conferme arrivano dal web. Il copione nella foto pare sia stato inviato all’attrice da Kathleen Kennedy, produttrice del film, e nonostante lo sciopero dei tecnici delle luci inglesi pare che il cast de Il Risveglio della Forza stia per tornare al lavoro. Tutto torna anche perché qualche giorno fa la bella Rey è stata fotografata a passeggio per Londra con il fidanzato Charlie Hamblett mentre fino alla settimana scorsa si trovava sulle assolate spiagge della Florida a godersi il meritato riposo, probabile quindi sia rientrata in vista degli impegni lavorativi. Se lo script è stato completato gli attori potrebbero tornare sul set a febbraio, come già era stato annunciato.

Daisy Ridley: Dopo la spiaggia torna sul set? - photo
Daisy Ridley: Dopo la spiaggia torna sul set? - photo
Daisy Ridley: Dopo la spiaggia torna sul set? - photo

L’immenso successo di Star Wars ha portato la sua protagonista a mantenere il riserbo sulla sua vita privata ma la scorsa settimana Daisy non ha avuto alcun problema a mostrare ai paparazzi il suo fidanzato. La bella Rey indossava un bomberino camouflage, converse nere e jeans skinny, Charlie in pantaloni scuri e maglietta, capelli biondicci e maxi occhiali da vista; outfit coordinati per loro ma nessun gesto d’affetto né - almeno all’apparenza - particolarmente sereni.

Crediti: web , Elle