Daisy Ridley: L’attrice di Star Wars conferma la trattativa per Tomb Raider

Daisy Ridley conferma la trattativa per il nuovo Tomb Raider
Ecrit par

Daisy Ridley ha confermato di essere in trattative per il reboot di Tomb Raider e ha trovato un supporter d’eccezione nel partner di Star Wars John Boyega.

Poche settimane fa la voce che Daisy Ridley avrebbe potuto essere la protagonista del reboot di Tomb Raider aveva iniziato a circolare con insistenza, ma ora c’è addirittura la conferma della stessa attrice. In un’intervista al The Hollywood Reporter infatti l’interprete di Rey nella nuova trilogia di Star Wars ha dichiarato: “Sto aspettando che mi chiami qualcuno per dirmi “Vogliamo te, facciamolo!”. Sto cercando assolutamente di capire se ho spazio nella mia agenda per realizzarlo”. Non ci sarebbe ancora stata quindi una proposta ufficiale da parte di Warner Bros. e MgM, ma qualora il film diventasse realtà a questo punto ci sono pochi dubbi sull’erede designata di Angelina Jolie. Daisy Ridley ha anche ricevuto la benedizione di un collega a lei molto vicino.

John Boyega (guarda le sue foto in ospedale con i bambini) si è mostrato piuttosto entusiasta davanti alla possibilità che Daisy Ridley possa intepretare il reboot di Tomb Raider, che dovrebbe basarsi sul videogioco uscito nel 2013: “Ho giocato con il nuovo Tomb Raider e immagino che il film sarà basato su questa versione. Ho scritto a Daisy e le ho detto “Sei tu! Dovresti seguire la cosa perché potresti essere la nuova Lara Croft!”. Dovrebbe essere lei ad interpretarla”. Una vera e propria benedizione dunque quella di John Boyega ed ora non resta che attendere la proposta ufficiale sulla scrivania di Daisy Ridley. Chissà se la Rey di Star Wars è pronta a prendere in mano le pistole per diventare la sexy archeologa più famosa del mondo. D’altronde potrebbe chiedere qualche trucco a Indiana Jones, dopo che già si sono divertiti insieme alla guida del Millennium Falcon.

Segui la pagina Daisy Ridley Italia , Star Wars Italia Star Wars Italian Fan e I'm a Jedi, like my father before me • Star Wars su Facebook!

Crediti: MTV News, Just Jared